Una domanda di Maria scatena un bacio a sorpresa fra due allievi ad Amici: cosa è successo e la reazione della De Filippi.
È tempo di consegnare le maglie oro ad Amici e nella puntata andata in onda domenica 25 febbraio l’hanno conquistata alcuni allievi che si accodano a quelli che l’hanno già avuta: il ballerino Dustin e le ballerine Gaia e Marisol e i cantanti Holden e Martina.
Nella puntata di domenica, infatti, hanno conquistato la maglia del serale i cantanti Petit e Mida e la ballerina Lucia. Un simpatico siparietto ha coinvolto Petit subito dopo aver ricevuto l’ambita maglia oro.
Rudy ha chiamato ad esibirsi Petit con i suoi brani inediti “Tornerai” e “Che fai”. Il pubblico era entusiasta della performance del ragazzo, e cantava con lui, così come gli altri allievi seduti nei banchi. Alla fine delle due esibizioni, Rudy ha speso delle bellissime parole per il giovane allievo prima di consegnargli la maglia oro.
Le parole del professore di canto sono state: “Apprezzo di te che sei un gran lavoratore, lavori tanto e fai tanta fatica. Apprezzo come scrivi, apprezzo come canti, apprezzo la persona che sei. Mi piace che tu piaccia alla gente, è una cosa che io amo molto. Mi è piaciuto quello che ha detto Gaetano Curreri, che è un grande, che sai mischiare i generi ed è molto bella e molto attuale questa cosa. Per questi e tanti altri motivi, tu devi andare al serale”.
Un’ovazione ha inondato il ragazzo che subito dopo essersi ripreso ha detto: “Volevo ringraziare te, Maria, e Rudy, che sin dall’inizio avete creduto in me e sono arrivato oggi qui che sono un altro sicuramente, un’altra persona e un altro cantante. Sto avendo questa opportunità e devo solamente ringraziare e non ci credo a tutto questo! Quindi grazie”.
Tornato al suo banco Maria gli ha chiesto “Marisol non la saluti? Fai finta di non conoscerla?” E lui: “Posso?”, si è alzato e le ha dato un bacio. I due ragazzi hanno una relazione già da qualche mese e lei non ha potuto fare altro che contraccambiare il bacio, un po’ imbarazzata. Maria ha infatti esclamato: “Pensavo la abbracciassi!”
La stessa cosa si è verificata successivamente quando a conquistare la maglia è stato Mida. Maria ha infatti chiesto anche a lui di salutare la sua ragazza, la ballerina Gaia. Così il giovane è andato dritto verso di lei e l’ha baciata.
In un contesto economico sempre più complesso e sfidante, la questione della rottamazione quinquies delle…
Recuperare un debito formativo durante l'estate può essere complicato, ma grazie a ChatGPT lo studio…
Arriva il blocco della Fornero con la riforma delle pensioni e l'ipotesi d'uscita per tutti…
Lo sport perde una leggenda a soli 39 anni: il triste addio ha gettato tutti…
La tecnologia che avanza è una manna per la ricerca scientifica e soprattutto per chi…
L'ultima telefonata e poi subito dopo la morte, Renzo Arbore e l'addio più doloroso. Sono…