Se ti ha messo in questa lista allora sei speciale: la nuova funzione di Whatsapp

Scopri se sei speciale per lui o per lei a partire da questa semplice funzione di Whatsapp. Non tutti la conoscono.

L’app di messagistica istantanea più scaricata e usata al mondo, Whatsapp, non serve solo a inviare messaggi rapidi, file, emoticon, video e foto. A quanto pare ora può anche svelarti quanto conti per ciascuno dei tuoi contatti.

nuova funzione di WhastApp
Usa Whatsapp anche per sapere se sei speciale per lui o lei – Thewisemagazine.it

Whatsapp in tutto il vecchio continente è utilizzata da milioni di utenti. Si stima che siano in tutto il globo siano oltre due miliardi. I developer di Whatsapp hanno messo a disposizione di tutti gli utenti nuove funzionalità molto utili nel corso degli ultimi anni. Ecco qual è la ‘nuova arrivata’.

Whatsapp, come capire se sei speciale per lui o per lei da una funzione dell’app

L’app di messaggistica istantanea è sempre più usata anche per funzionalità legate al business, e a quanto pare ora si può usare per qualcosa di inaspettato. Sono circa 15 giorni infatti che tra gli addetti ai lavori e gli esperti di app e di tech si vocifera l’arrivo di una grande novità destinata a rivoluzionare completamente l’utilizzo della App dall’icona verde.

nuova funzione di WhatsApp
Su WhatsApp c’è una nuova funzionalità speciale – Thewisemagazine.it

A quanto pare da ora in poi i contatti non saranno tutti uguali, ma si potrà scegliere una lista di preferiti. Stando alle indiscrezioni che nei giorni scorsi sono state comunicate da piattaforme come WaBetaInfo.com, gli sviluppatori di Whatsapp stanno per offrire una feature tutta nuova. Si tratta di una sezione dedicata alle chat Preferite. In altre parole si creerà una sorta di elite, una lista esclusiva nella quale inserire i contatti con i quali si vuole conversare più agevolmente, più velocemente. Queste chat saranno in evidenza e a portata di mano.

A partire dalla release della versione beta per iOs 24.3.10.70 sono apparsi i cosiddetti favoriti, connotati da un widget speciale destinato solo ai numeri di telefono dei preferiti, che saranno distinti dalle altre chat, con le etichette di  All o Tutti, Uread o Non letti, e Labels.

I developer di Meta hanno definito questa lista come gruppo delle “persone delle quali ti importa di più, per raggiungerle facilmente nell’app”. Questa nuovissima funzione si aggiunge a quella del lucchetto, che permette di rendere segrete le chat e consente agli utenti che usano Whatsapp di inviare messaggi senza il timore di essere “spiati” da occhi indiscreti, nel caso in cui il cellulare dovesse finire nelle mani sbagliate. ”.

Impostazioni privacy