%26%238220%3BUna+scelta+sbagliata%26%238221%3B%3A+bordata+dell%26%238217%3Bex+Uomini+e+Donne+alla+sua+corteggiatrice
thewisemagazineit
/2024/02/27/una-scelta-sbagliata-bordata-dellex-uomini-e-donne-alla-sua-corteggiatrice/amp/
Spettacolo

“Una scelta sbagliata”: bordata dell’ex Uomini e Donne alla sua corteggiatrice

Published by
Emanuele Dileone

Dopo la sua scelta, uno storico ex tronista di “Uomini e Donne” rivela che quella decisione non è stata affatto positiva per lui.

Il programma televisivo “Uomini e Donne”, ideato e condotto da Maria De Filippi su Canale 5, viene trasmesso dal 1996. Il format prevede che donne e uomini, alla ricerca del vero amore, si frequentino durante il corso del programma. Diversi corteggiatori e corteggiatrici si propongono alla redazione del programma per poter incontrare e provare a conquistare il tronista o la tronista della stagione. Dal 2010, è stata abbinato al “Trono Classico” l’idea del “Trono Over”, dedicato agli uomini e alle donne over quaranta.

Ex tronista di “Uomini e Donne” commenta la sua scelta del passato (Foto Instagram @uominiedonne – thewisemagazine.it)

Nel momento in cui il tronista è sicuro dei propri sentimenti nei confronti di una corteggiatrice, allora comunica al programma di voler fare la propria “scelta”. Questo momento può avvenire in studio o durante un appuntamento in esterna e il tronista comunica alla corteggiatrice di voler uscire dal programma assieme. La nuova coppia, dunque, uscirà dalla trasmissione per vivere e costruire una vera relazione lontana dalle telecamere e nella quotidianità di tutti i giorni.

Dopo il fatidico momento della “scelta”, tutti sperano che la loro storia d’amore possa durare molto tempo. E, che la decisione che prendono, sia quella effettivamente giusta e che abbiamo avuto modo di conoscere a fondo le persone che erano interessate a loro. Questo, purtroppo, non sempre accade. Infatti, recentemente, uno storico ex tronista di “Uomini e Donne” ha deciso di rivelare aspetti decisamente negativi sulla propria scelta. Ma di chi si tratta?

“Uomini e Donne”: ex tronista commenta negativamente la sua scelta

Nell’edizione di “Uomini e Donne” del 2015/2016, uno dei tronisti selezionati dalla redazione è stato Amedeo Barbato. All’epoca aveva 25 anni e lavorava nell’agenzia assicurativa di famiglia. Aveva deciso di partecipare  a “Uomini e Donne” per trovare il vero amore e sembrava lo avesse trovato. Infatti, dopo alcuni mesi, nel gennaio 2016, Amedeo comunica di aver preso la sua decisione: vuole uscire dal programma con la giovanissima corteggiatrice Sophia Galazzo (classe 1996, originaria di Gela).

L’ex tronista Amedeo Barbato dichiara di aver sbagliato a scegliere la corteggiatrice Sophia Galazzo (Foto Instagram @amedeo_barbato – thewisemagazine.it)

Purtroppo, successivamente, si venne a scoprire che Amedeo aveva fatto una scelta “di comodo” poiché tra lui e Sophia non era mai successo nulla di fisico e passionale. Infatti, i dubbi erano sempre molti riguardo il loro vero sentimento. Amedeo, inoltre, era rimasto legato alla sua ex fidanzata, che vedeva anche durante il corso del programma.

Questo comportamento non fu gradito da parte del pubblico e l’ex tronista fu costretto a chiedere scusa. A distanza di anni, Amedeo ha rivelato di aver sbagliato completamente a scegliere Sophia, ma che nonostante l’errore per lui è stata comunque un’esperienza e una decisione importante che si ricorderà per tutta la vita.

Published by
Emanuele Dileone

Recent Posts

  • Notizie

Omega-3, cosa non ti dicono sugli integratori: qualità e benefici sotto la lente

Integratori di omega-3, cosa sapere davvero: qualità delle capsule, ossidazione e differenze tra etichetta e…

2 settimane ago
  • Spettacolo

Netflix, potranno finalmente guardarlo tutti: ecco il film dei sogni

C'è finalmente un film molto romantico su Netflix che farà appassionare ancora di più gli…

2 settimane ago
  • Economia

Il taglio del Governo vale oltre 1600 euro in più in busta paga. Ma non per tutti

Importante decisione del Governo Meloni che potrebbe essere confermata nelle prossime ore. Cosi sarebbe un…

2 settimane ago
  • Curiosità

Meghan Markle, l’annuncio spaventa la Royal Family: è allarme

Arriva l'annuncio che spaventa la Royal Family: c'entrano Meghan Markle e suo marito Harry. Suona…

2 settimane ago
  • Tech&Games

Novità imperdibile su Whatsapp: risolverà un tuo grande problema

Un nuovo importante aggiornamento per la piattaforma WhatsApp, pronta ad accontentare nel migliore dei modi…

2 settimane ago
  • Notizie

Il tuo smartphone ti localizza anche senza GPS: ecco come fa

Ti è mai capitato di spegnere il GPS per risparmiare batteria e, aprendo la mappa,…

3 settimane ago