Sei in cerca della tua anima gemella? Ora ci pensa una nuova App a farti fidanzare ma solo se sei molto ricco. Vediamo di cosa si tratta.
I soldi forse non faranno la felicità ma di sicuro danno tanti vantaggi. Talvolta anche in termini di relazioni sentimentali. Una nuova App ti aiuta a trovare il partner ma solo se sei molto ricco. Ma vediamo bene la questione.
I soldi non sono tutto per avere una bella vita e questo è sicuro. Godere di buona salute, fare un lavoro che piace, avere una bella famiglia unita sono tutte cose senza prezzo e ben più importanti del denaro. È, tuttavia, innegabile che i soldi sono necessari per arrivare alla fine del mese senza fare i salti mortali. Ed è altrettanto vero che guadagnare bene consente di concedersi qualche sfizio in più: attico in centro, auto di lusso, vacanze in luoghi esclusivi.
Il denaro non dovrebbe mai influenzare nella scelta del partner. Questo in teoria e in un mondo ideale. Nella pratica sappiamo bene che, spesso, anche il conto in banca influisce sulle relazioni amorose. Una nuova App ha fatto di questo il suo punto di forza e combina incontri solo se una persona è molto ricca.
Molti ritengono che nella scelta di un partner non si dovrebbe mai tenere in conto la situazione finanziaria e il conto in banca. Una nuova App, invece, è stata creata proprio per valorizzare il ruolo del denaro. Solo chi è ricco viene aiutato a trovare l’anima gemella. Vediamo come funziona.
Hai meno di 675 crediti? Allora sei fuori dai giochi. Score non ti combinerà nessun appuntamento. Sono ormai lontani i tempi di Tinder o di Facebook Dating. Ancora più lontani gli incontri alle feste di amici o all’università o in un bar. Oggi per trovare il partner ci si rivolge a Score. Peccato che questa App agevoli solo chi è ricco.
Score è stata creata dalla piattaforma finanziaria Neon Money Club. Lo scopo è sensibilizzare le persone su quanto sia importante raggiungere la stabilità economica e avere un buon reddito anche al fine di migliorare le relazioni sociali e sentimentali. In effetti negli Stati Uniti- ma forse non solo lì- i problemi economici sono tra le principali cause di divorzio.
Per accedere a Score e conoscere altre persone è, quindi necessario, avere un credito alto. E credito alto è sinonimo- quasi sempre- di stipendio alto. Molti ritengono che quest’App promuova un modello sbagliato. In primis discrimina le persone con stipendi bassi e in secondo luogo spinge tutti a concentrarsi più sul conto in banca che su altre qualità di un potenziale partner.
Il Co-fondatore di Score, tuttavia, ha precisato che per avere un credito alto all’interno dell’App, più ancora che lo stipendio effettivo conta il grado di educazione finanziaria e le aspirazioni a crescere. L’obiettivo principale di Score non è nemmeno combinare incontri ma stimolare le persone ad acquisire nuove competenze in ambito finanziario. Infatti, chi vuole, può convertire i propri crediti in denaro contante da investire nel mercato azionario.
Emilio Fede: la sua scomparsa ha lasciato un vuoto profondo nel giornalismo italiano, tra ricordi,…
Il bellissimo influencer ha sconvolto tutte le sue fan, ha deciso infatti di mollare tutto…
Scopri cosa si nasconde dietro un fenomeno che sta facendo discutere milioni di utenti online…
L'annuncio su Djokovic: si ritira davvero dal tennis o no? Negli ultimi tempi, il mondo…
In arrivo la Carta d'Inclusione: ecco di cosa si tratta, a chi spetta e come…
Non solo lenzuola e federe: anche i cuscini vanno lavati a fondo. Ecco come farlo…