Isola dei Famosi 2024, cast stellare per Vladimir Luxuria: arriva il nome bomba

L’Isola dei Famosi 2024, arriva un nuovo nome bomba per il reality show di Vladimir Luxuria: cast davvero stellare per quest’edizione.

Manca ormai sempre meno al ritorno in onda de L’Isola dei Famosi e, con l’avvicinarsi dell’esordio di questa nuova edizione, arrivano sempre più conferme in merito al nuovo cast. Quest’anno, dopo tanti anni di Ilary Blasi, toccherà a Vladimir Luxuria (una volta finito il Grande Fratello 2023) guidare il noto survivor show, pronto a rifarsi in look in toto.

isola dei famosi 2024 cast
Primo grande nome per L’Isola dei Famosi 2024 di Vladimir Luxuria (foto: ANSA/FABIO FRUSTACI) – thewisemagazine.it

Proprio come il collega Alfonso Signorini, Luxuria è stata promossa da opinionista fissa a conduttrice e tutto il pubblico è curiosissimo di vederla all’opera. Di sicuro, non mancherà di cogliere l’occasione al volo, con l’intenzione di aprire un ciclo vincente.

Tutta l’attenzione, preso atto dell’avvicendamento alla conduzione, è però ora sul cast di concorrenti, che come al solito si preannuncia stellare. Di recente è arrivato l’annuncio del primo grande nome per il programma, già diventato virale sul web e che ha aumentato alle stelle l’entusiasmo del pubblico.

L’Isola dei Famosi 2024, un grandissimo nome per la nuova edizione

Mentre la produzione continua a cercare concorrenti nel mondo LGBTQIA+ e anche in quello dei Tiktoker, è stato annunciato il primo grandissimo nome della prossima edizione de L’Isola dei Famosi: quest’anno, in Honduras, ci sarà infatti anche Marina Suma.

isola dei famosi 2024 nome
L’attrice pronta a mettersi in gioco nel reality show (Credits: screenshot Instagram @marina_suma) – thewisemagazine.it

Attrice napoletana classe ’59, Marina Suma è diventata popolarissima recitando in Sapore di mare di Carlo Vanzina. Ha preso poi parte nel corso della sua carriera ad innumerevoli altre pellicole, tra cui tra l’altro anche Sing Sing (con Adriano Celentano), Un ragazzo e una ragazza e Cuori nella tormenta. Nel suo curriculum ci sono anche varie fiction e diversi spettacoli teatrali, tra cui Yerma (diretto da Petri) di Federico Garcia Lorca.

Un nome sicuramente altisonante quello di Marina Suma, che arrivata a 64 anni è pronta a mettersi in gioco per la prima volta in un reality show. E di certo non di quelli più facili e rilassanti. Riuscirà ad arrivare fino alla finalissima? Gran parte del pubblico fa già il tifo per lei, mentre pare proprio che l’attrice troverà sull’isola Joe Bastianich. Tra gli altri nomi dei possibili concorrenti Antonio Caprarica, Rossella Erra e Alan Friedman, mentre come opinionista si fa sempre più insistente l’ipotesi che vede Sonia Bruganelli in studio con Vladimir Luxuria.

Impostazioni privacy