Grande+Fratello%2C+tensioni+post+nomination%3A+senza+Beatrice+%C3%A8+di+nuovo+un+tutti+contro+uno
thewisemagazineit
/2024/03/01/grande-fratello-tensioni-post-nomination-senza-beatrice-e-di-nuovo-un-tutti-contro-uno/amp/
Spettacolo

Grande Fratello, tensioni post nomination: senza Beatrice è di nuovo un tutti contro uno

Published by
Francesca Simonelli

Grande Fratello, dopo le nomination partono le tensioni: senza Beatrice è di nuovo un tutti contro uno, ecco cosa sta accadendo in queste ore.

Nella casa del Grande Fratello le tensioni non mancano mai, soprattutto ora che i concorrenti sono ‘rinchiusi’ ormai da oltre 5 mesi. Le dinamiche che si sono create in queste settimane sono tantissime e riguardano soprattutto alcuni inquilini. Dopo che Perla e Mirko hanno deciso di dare una seconda possibilità alla loro storia, sta facendo discutere l’amicizia tra la Vatiero e Alessio Falsone. 

Grande Fratello, tensioni dopo le nomination: cosa sta succedendo, è di nuovo tutti contro uno – thewisemagazine.it

Mirko, infatti, aveva manifestato il suo fastidio per la vicinanza tra la sua compagna e il bel milanese, ma i due continuano a trascorrere molto tempo insieme e la cosa non è affatto passata inosservata. Anche Beatrice Luzzi continua ad essere al centro delle dinamiche della casa, visti i suoi rapporti non sempre facili con gli altri inquilini.

L’attrice è stata probabilmente una delle più nominate all’interno del gioco in questi 5 mesi, ma da quando è diventata la prima finalista ufficiale ed è dunque immune dalle nomination, la situazione è cambiata di nuovo e il pubblico si sta ritrovando ancora una volta davanti a un ‘tutti contro uno’. Siete curiosi di sapere cosa sta succedendo nel dettaglio?

Grande Fratello, tensioni dopo le nomination: senza Beatrice è di nuovo tutti contro uno

Ora che i concorrenti del Grande Fratello sono diminuiti e Beatrice Luzzi è stata eletta prima finalista del programma, le nomination diventano sempre più difficili per gli ‘inquilini’. Prima era proprio la Luzzi una delle più nominate all’interno della casa. Ma come stanno le cose ora che lei è diventata immune?

Grande Fratello, senza Beatrice in nomination è di nuovo un tutti contro uno: cosa sta succedendo – Fonte: Instagram @grandefratellotv – thewisemagazine.it

Sicuramente qualcuno si è trovato in difficoltà perché non sapeva più chi nominare, ma ora stanno nascendo nuovi equilibri e il gruppo dei ‘giovani’ si è nuovamente schierato in particolare contro due concorrenti: parliamo di Federico e Simona Tagli. Quest’ultima sembra aver preso un po’ il posto della Luzzi diventando quasi il nuovo ‘capro espiatorio’.

Anche Federico non è particolarmente amato dai suoi coinquilini. Nelle ultime ore, infatti, il modello milanese ha avuto diversi scontri con Perla Vatiero ma anche con Alessio Falsone, che lo ha preso un po’ in giro dopo i suoi racconti sui momenti difficili vissuti in passato.

I due hanno avuto una lite pesante, e lo stesso è successo anche con Perla, tanto che Federico ha attirato su di sé diverse nomination da parte dei suoi compagni d’avventura, affiancandosi alla Tagli, che pure è stata molto ‘bersagliata’. Cosa ne pensate di questa nuova situazione?

Published by
Francesca Simonelli

Recent Posts

  • Tech&Games

Non solo l’amato DualSense: annunciato nuovo controller per PS5

A sorpresa Playstation ha annunciato sui propri canali social l'uscita di un nuovo controller per…

5 ore ago
  • Curiosità

La nipote di Trump lo fa infuriare con un video virale sui social: “Scusa nonno”

Un video ironico e virale scatena la reazione di Donald Trump: protagonista sua nipote Kai,…

9 ore ago
  • Curiosità

Filippo Bisciglia dove abita e quanto ha guadagnato a Temptation Island 2025: niente zona vip, potresti incontrarlo al bar

Riflettori puntati su Filippo Bisciglia: dai dettagli sulla sua casa a Roma al compenso per…

12 ore ago
  • Sport

Annuncio Leclerc, i tifosi Ferrari rimangono di sasso: “Incredibile”

Il pilota monegasco della Ferrari ha recentemente rilasciato una dichiarazione che ha stupito tutti gli…

15 ore ago
  • Economia

Bonus Nido, se il pagamento non arriva potrebbe essere colpa di questo documento non allegato: lo dice l’INPS

Molti pagamenti del Bonus Nido risultano bloccati. L’INPS spiega il motivo: tutto ruota attorno a…

17 ore ago
  • Curiosità

Il tuo cane ti segue ovunque? Non è amore né ossessione: scopri cosa si nasconde dietro questo comportamento

Nel vasto e complesso universo delle relazioni tra umani e animali domestici, il legame che…

20 ore ago