Sono il padre e la zia dell’ex Amici: lei ha 52 anni ed è sulla cresta dell’onda

Scatto amarcord da parte dell’amata showgirl che ha commosso tutti: tanta emozione da parte sua di fronte ai ricordi.

Lo scorso 7 gennaio è iniziata ufficialmente una nuova stagione di Amici, tutti i pomeriggi il pubblico può seguire le vicende degli artisti impegnati nello show di Maria De Filippi. Chi sarà il nuovo “volto noto” della televisione italiana? Ancora qualche settimana e questa domanda avrà finalmente una risposta.

Ex Amici ricorda la sua famiglia
Ex Amici, il ricordo del papà e della zia – Thewisemagazine.it

Non c’è dubbio sul fatto che il noto format sia uno dei più importanti in Italia per quanto riguarda l’ascesa verso il successo. Nonostante siano oggi davvero molti i talent show, Amici rimane forse il passepartout più importante per lo spettacolo. Ne sanno qualcosa Emma Marrone, Annalisa ed Elodie, tre delle cantanti più in voga da qualche anno a questa parte.

Ad Amici c’è spazio per tutte le arti performative, non solo per il canto. Questo significa che anche la danza ha spesso avuto un ruolo importante all’interno dell’amato show. Tanti apprezzati personaggi pubblici noti ballerini hanno avuto modo di legare il loro nome ad Amici e questo ha permesso loro di entrare, insieme alle loro famiglie, nel cuore del pubblico.

La foto ha commosso tutti: l’ex Amici ha omaggiato la sua famiglia

Quando ci si affeziona ad un personaggio pubblico, spesso si finisce per affezionarsi anche ai suoi cari. Specialmente quando vengono ricordati in occasioni speciali, questo è ciò che ha da poco deciso di fare Rossella Brescia, danzatrice che in passato ha fatto parte del corpo di ballo della nota trasmissione di Mediaset. Qualche ora fa la danzatrice e conduttrice ha voluto regalare al suo pubblico uno scatto proveniente dal passato: in foto si vedono suo papà e sua zia.

Ricordo famiglia Rossella Brescia
Lo scatto dal passato, la foto di famiglia è commovente – (Foto: Instagram @rossbrescia) – Thewisemagazine.it

Tanta nostalgia da parte della ballerina, che è rimasta impressionata dagli abiti indossati dai suoi cari: “Sembrano vestiti di Gucci e Dior, invece li ha fatti papà a mano“. Tanta ammirazione da parte di Rossella Brescia nei confronti di suo papà che, in un’intervista del passato, definì l’uomo della sua vita. Al suo fianco nello scatto c’è la sorella Maria, nonché sua zia.

La foto è stata realizzata nella loro casa dell’epoca in quel di Martina Franca, cittadina della Puglia. Luogo dove tra l’altro in tempi recenti la danzatrice ha deciso di tornare per aprire una scuola di danza. Rossella Brescia, tra un’apparizione televisiva e uno spettacolo dal vivo, oggi continua a dedicarsi con grande passione all’insegnamento della sua disciplina preferita.

Impostazioni privacy