Alessandro Vicinanza pubblica un video in auto, ma il dettaglio non sfugge: pericolo imminente

Un video di Alessandro Vicinanza scatena il popolo della rete: cosa ha combinato il giovane ex cavaliere di Uomini e Donne.

L’ex fidanzato di Ida Platano continua a incuriosire i fan di Uomini e Donne. C’è da dire che sono in tanti a voler capire ancora adesso il motivo che lo ha portato alla rottura con la tronista dato che fino a poche settimane prima i due si erano giurati amore eterno, parlando di figli e matrimonio. Insomma, una vera e propria delusione per i tanti amanti del programma della De Filippi che a settembre si sono ritrovati la parrucchiera sul trono e l’imprenditore nel parterre a corteggiare altre.

Alessandro Vicinanza pubblica un video in auto
Alessandro Vicinanza, che gaffe in auto! Foto: Mediaset Infinity – thewisemagazine.it

Adesso però Alessandro sembra felice e innamorato di nuovo. La sua nuova fiamma come abbiamo visto è Roberta Di Padua. La coppia è uscita insieme dal programma poche settimane fa e tra di loro tutto procede a gonfie vele. A testimoniarlo i diretti interessati che postano foto e video insieme. E a proposito di video in queste ore, Alessandro mostrandosi in macchina è riuscito a far innervosire i fan.

L’ex cavaliere di Ued finisce nel mirino della rete: l’errore commesso è gravissimo

Alessandro nelle scorse ore come fa di solito ogni mattina ha salutato i suoi follower augurando loro buona giornata. L’ex cavaliere di Ued mentre si trovava alla guida della sua auto ha chiesto ai presenti in diretta cosa facessero e cosa avessero in mente per il week end. Vicinanza inoltre, ha fatto sapere che a Salerno la giornata si è presentata benissimo con tanto sole e buon umorismo.

alessandro vicinanza video in auto dettaglio choc
I fan scioccati dal suo comportamento. Foto: @notiziecom1139 (da Instagram di Alessandro Vicinanza) – thewisemagazine.it

L’ex fidanzato della Platano ha poi mostrato anche un piccolo nano che gli hanno regalato dicendo che lui non è basso, anzi è alto 1.88. Insomma, mentre qualcuno cercava di rispondere alla diretta e mentre qualcun altro provava a chiedergli se stesse andando da Roberta, altri hanno notato un particolare molto importante.

Vicinanza mentre era alla guida oltre a non avere la cintura di sicurezza obbligatoria in strada, stava anche filmando mentre guidava. Il codice della strada vieta e sanziona un atteggiamento simile da parte dei conducenti, e pare che qualche utente glielo abbia ricordato tra i commenti. L’errore commesso è gravissimo, basta vedere il telegiornale per capire i pericoli a cui si può andare incontro. Quello che possiamo augurarci è che Alessandro abbia capito la lezione e che la prossima volta non sottovaluti i suggerimenti. Di certo, però, per i suoi fan p stato un brutto colpo…

Impostazioni privacy