Ferragni senza pace: incidente doloroso nel condominio, cos’è successo – Video

Al peggio non c’è fine, lo sa bene l’influencer che di recente si è resa ancora protagonista. I fan la consolano nel momento di difficoltà.

Stavamo scendendo le scale del condominio”, inizia da qui il racconto della Ferragni che ha voluto condividere con tutti i propri follower la disavventura di cui è stata protagonista. Fortunatamente i fan le sono rimasi vicino, anche perché si tratta di un periodo nero: “Mi sembrava strano che il destino mi avesse graziata”, ammette sconsolata. Le conseguenze dell’incidente non sono gravi, la paura però è stata tanta.

Ferragni, l'incredibile incidente: ha rischiato grosso
Le Ferragni al completo, da sinistra: mamma Marina di Guardo poi Chiara, Francesca e Valentina – thewisemagazine.it (Fonte foto ANSA)

Ciononostante, a ripensare a quando accaduto non riesce a non sorridere: “E la cosa bella è che non sono stata nemmeno la prima”, sottolinea. Il video-racconto ovviamente è stato tra i più cliccati, soprattutto considerando il momento complicato che la sua famiglia sta attraversando. La vena ironica con cui però ha affrontato la disgrazia le fa onore, anzi era assolutamente necessaria per provare a sdrammatizzare – e i seguaci approvano.

Ferragni cade dalle scale prima della Fashion Week: “Mi sono uccisa”

Si è presa un momento Valentina Ferragni per raccontare ai follower la rocambolesca avventura che ha vissuto poco prima della Fashion Week di Parigi. La clip ha fatto il giro del web, soprattutto per le modalità: “In pratica la moquette delle scale del nostro condominio è rivestita da uno strato di plastica anti-sporco perché stanno facendo dei lavori nel palazzo”, esordisce così spiegando l’origine di tutto tra le stories pubblicate di recente sul suo profilo Instagram.

Valentina Ferragni, la caduta prima della Fashion Week
Valentina Ferragni, 31 anni, è caduta poco prima della Fashion Week di Parigi. L’incidente raccontato sui social – thewisemagazine.it (fonte foto ANSA)

E poi continua: “Mi si è incastrato il tacco e sono volata e, vi giuro, ho fatto una caduta da film! Mi sono uccisa, mi fa ancora male tutto”. Fortunatamente però è riuscita a prenderla con ironia: “E la cosa che mi fa ancora più ridere, poi, è che non sono nemmeno stata la prima a cadere: in questa casa sono già caduti tutti e mancavo solo io!”.

Il destino infatti non l’ha risparmiata: “Mi dicevo: ‘Che strano, io che sono quella che cade e si spacca sempre, com’è che non sono ancora caduta?’. Mi sembrava strano che il destino mi avesse graziata. Fino ad oggi! Per fortuna non mi sono rotta niente”. Un episodio piuttosto preoccupante e ai fan dell’influencer le avranno di sicuro fatto sentire la loro vicinanza.

Impostazioni privacy