Incidente per Belen Rodriguez: la foto fa preoccupare i fan, cosa è successo

A sorpresa, un piccolo incidente per Belen Rodriguez, la modella pubblica una foto su Instagram. Fan in pensiero, ecco cosa è successo.

Una spiacevole disavventura per Belen  Rodriguez, in vacanza sulla neve con amici. Nelle stories di Instagram la vediamo con gli sci a piedi mentre impara a scendere su una pista con famiglie e bambini, probabilmente una pista azzurra. Belen è un po’ incerta ma comunque brava per essere una principiante. Un’amica le dà le istruzioni su come tenere la postura corretta e scendere in equilibrio e sicurezza.

incidente belen rodriguez
Incidente per Belen Rodriguez: la foto su Instagram (Foto Ansa) – TheWiseMagazine.it

Sugli sci Belen non sembra proprio comoda e sicura, tanto da non fare mistero di provare un “disagio totale“. A un certo punto, la modella in uno dei video pubblicati nelle stories di Instagram dice di voler tornare a casa. Le scene sono divertenti e Belen deve averle pubblicate anche per fare ironia su se stessa.

Pur essendo stata capace di cavarsela abbastanza bene da neo-sciatrice, Belen Rodriguez non ha potuto evitare uno di quei piccoli incidenti che prima o poi capitano a tutti gli sciatori, anche ai più esperti. La foto postata dalla modella argentina su Instagram è eloquente. Ecco tutto quello che bisogna sapere.

Incidente per Belen Rodriguez, la foto su Instagram

Non sappiamo con precisione cosa sia successo a Belen ma la foto da lei postata sulle stories di Instagram dice molto. L’immagine mostra un piede con indosso un calzino di lana e la caviglia con una gamba dei jeans sollevata e coperta dal ghiaccio. Sopra la foto appare la scritta “Uff, una chiara espressione di disappunto che sottolinea il dolore e lo sconforto di Belen Rodriguez a seguito di un evidente incidente.

incidente belen rodriguez
Ghiaccio sulla caviglia dolorante per Belen Rodriguez (Instagram @belenrodriguezreal) – TheWiseMagazine.it

Non sono presenti altri dettagli né descrizioni di quello che è realmente accaduto. Belen potrebbe anche essersi procurata una distorsione alla caviglia mentre si trovava in hotel, anche se molto più probabilmente è caduta dagli sci o ha messo male la gamba mentre sciava. Incidenti fastidiosi, e dolorosi, ma che rientrano nella normalità.

Niente di grave, dunque, per la modella argentina. Con il ghiaccio, una buona fasciatura, una eventuale pomata prescritta da un ortopedico, Belen Rodriguez dovrebbe tornare presto in scattante e in forma.

Nel frattempo, i giornali di gossip sono tutti concentrati sulla sua presunta nuova storia d’amore, con il modello Giacomo Cavalli, testimonial di importanti case di moda come Armani, Dolce & Gabbana e Tommy Hilfiger. Non resta che aspettare nuovi sviluppi.

Impostazioni privacy