Sabrina Ferilli in un inedito look maschile fa sognare ad occhi aperti: scatti che mandano in visibilio la community di Instagram.
(Quasi) sessant’anni e non sentirli per niente: Sabrina Ferilli è uno spettacolo. L’attrice romana si conferma da diversi anni ormai una delle presenze più amate del cinema e della tv, irresistibile e inconfondibile da sempre. Da diversi decenni ormai sulla cresta dell’onda, tra la fine degli anni Ottanta e i primi anni Duemila è stata un autentico sex symbol (e le cose oggi non sono certo molto cambiate), sogno proibito di generazioni di fan. Questi continuano a seguirla ancora oggi con grandissimo affetto e interesse.
Animo verace e sorridente, classe e fascino ineguagliabili e senza tempo, Sabrina non si smentisce mai. Davvero intramontabile, la sua presenza non passa mai inosservata. Nemmeno sui social, dove riscuote grandissimo successo, con quasi un milione e mezzo di followers su Instagram.
Sabrina ha raccolto applausi a scena aperta anche di recente, per la sua interpretazione nella fiction Gloria, andata in onda sulla Rai. Su di lei, del resto, non potevano esserci dubbi. Bellezza da capogiro, ma anche grande bravura, per una delle attrici più iconiche del nostro mondo dello spettacolo. Che torna a farsi notare per una occasione davvero particolare.
Negli ultimi scatti sui social, Sabrina ha mostrato a tutti un look inedito ma di grande impatto. Anche con un completo classico al maschile, fa girare la testa come non mai. Like e commenti sono arrivati copiosi, per una delle regine del nostro cinema. Che tornerà nelle sale con un film d’eccezione.
Il look indossato da Sabrina era per la conferenza stampa di presentazione di Un altro Ferragosto di Paolo Virzì. Come i fan più accaniti della Ferilli e come i cinefili più acculturati avranno intuito, si tratta del sequel della pellicola del 1996, girata sempre da Virzì e che si intitolava Ferie d’agosto.
Si torna sull’isola di Ventotene, a 28 anni di distanza, per raccontare le storie dei gruppi di villeggianti raccontate nel primo film. Uno sguardo diverso, da parte del regista, sui cambiamenti del mondo e delle persone. Del cast, oltre alla Ferilli, faranno parte anche alcuni altri attori del cast originario. Vale a dire, Silvio Orlando e Laura Morante. Tra i volti ‘nuovi’ rispetto alla prima versione, invece, Christian De Sica, Anna Ferraioli Ravel e Vinicio Marchioni.
Una riflessione su come convivere con l’intelligenza artificiale senza cadere nelle sue trappole più comuni.…
Il 23 agosto 2025 il cielo ci regalerà un evento raro e affascinante: la Luna…
Nell'epoca attuale, caratterizzata da una crescente attenzione verso le politiche di welfare e sostegno alle…
Il club rossonero è in continuo movimento per garantire ad Allegri la squadra che desidera…
In un angolo oscuro del web, migliaia di uomini si ritrovano in un luogo digitale…
In un panorama musicale in continua evoluzione, dove le dinamiche interne alle band possono influenzare…