Stefania Orlando operata: cos’è successo e come sta la showgirl

Momento difficile per questa amatissima showgirl nostrana. Stefania Orlando operata: cos’è successo e come sta.

La condizione di salute della bellissima Stefania Orlando ha destato molta preoccupazione tra i fan. La nota professionista del piccolo schermo è, infatti, finita recentemente sotto ai ferri per un intervento. Desiderata da milioni di uomini, questa star nostrana ha ammesso pubblicamente di avere avuto un problema di salute.

Stefania Orlando operata
Stefania Orlando operata, come sta adesso. Foto: Ansa – thewisemagazine.it

In pochi lo conoscono ma può diventare davvero fastidioso. Saputa la notizia, i suoi ammiratori hanno immediatamente voluto manifestarle la propria vicinanza inondala con il loro affetto. Sono stati centinaia i post di solidarietà che questa favolosa donna ha ricevuto sul suo profilo social. Cerchiamo quindi di approfondire per capire di che cosa stiamo parlando.

La misteriosa malattia di Stefania Orlando

Davvero scioccante quello che è successo a questa grande professionista del piccolo schermo che con la sua bellezza nostrana ha conquistato milioni di persone. Classe 1966, al suo attivo ha una più che trentennale carriera in tv ricca di successi. La sua bellezza ha valicato anche i confini nazionali conquistando l’attenzione di tante persone in tutto il mondo. Per questo ciò che le è accaduto ha destato un così grande scalpore. Mai nessuno, infatti, avrebbe potuto pensare che una simile donna potesse soffrire di questa patologia.

La misteriosa malattia di Stefania Orlando
Stefania Orlando, post operazione -Credit Instagram@stefaniaorlando1 -Thewisemagazine.it

Per lei adesso è necessaria una pausa forzata dal lavoro. Tornata a casa ha aggiornato i suoi follower postando delle foto dell’intervento e rispondendo a tutte le loro domande, anche quelle più personali senza mostrare il minimo imbarazzo.

Sul suo profilo social sono infatti ben visibili le foto dei suoi piedi fasciati. La donna ha infatti subito un intervento proprio agli arti inferiori e per un mese dovrà portare delle scarpe speciali e stare a riposo. La causa di tutto questo è una patologia davvero comune ma sembra poco conosciuta.

Per di più spesso sottovalutata, si tratta dello spostamento della base dell’alluce verso l’esterno mentre la punta di questo dito può perfino accavallarsi sull’illice. In questo modo la pelle può apparire rossa e soprattutto dare molto dolore. Ecco che in certi casi è necessario l’intervento.

Prevenire questa patologia è molto difficile. Si può solo cercare di evitarla non indossando per troppo tempo scarpe con piante stretta, tacco alto e punta stretta. Come sicuramente qualcuno avrà capito stiamo parlando dell’alluce valgo. È questa la malattia che ha colpito la favolosa Stefania Orlando.

Impostazioni privacy