Valentino Rossi, giornata speciale per l’ex campione: si è mostrato così pochissime volte

Abituati a vedere Valentino Rossi primeggiare a bordo della sua moto, si scioglie il cuore a vederlo in un’altra veste molto dolce.

Valentino Rossi è senza dubbio uno degli sportivi italiani più amati, non solo dagli italiani ma anche da tanti stranieri che hanno tifato senza sosta il loro beniamino durante le gare di Moto GP. Una carriera brillante, ricca di successi e trionfi sulle piste di tutto il mondo a bordo della sua moto, quella di Valentino, che ha sempre avuto una vita privata di cui si è tanto parlato sui rotocalchi: ha avuto prima una relazione con Martina Stella nel 2002. Dopo pochi mesi si è fidanzato con Aura Rolenzetti, con cui è rimasto legato fino al 2006.

Valentino Rossi: l'altra faccia del campione
Valentino Rossi è un grande campione non solo sulle piste ma anche in famiglia (Foto: Ansa) – thewisemagazine.it

Poi è stato fidanzato con Arianna Matteuzzi e dal 2012 al 2016 con la modella Linda Morselli. Insomma il cuore di Rossi è stato impegnato con alcune donne molto belle e di successo ma dal 2016 è legato alla modella Francesca Sofia Novello da cui nel 2022 ha avuto la sua primogenita, Giulietta, che pare abbia preso dal papà la passione per i motori. 

Valentino Rossi come nessuno l’ha mai visto

Determinato, pieno di grinta, vincente: questo è il Valentino Rossi che il pubblico ha imparato a conoscere, corsa dopo corsa. Ma c’è un lato di questo campione che è iniziato a trapelare da qualche anno.

Valentino Rossi: come nessuno l'ha mai visto
Valentino Rossi si mostra dolce con la sua bambina Giulietta in occasione dei suoi due anni (Instagram @valeyellow46) – thewisemagazine.it

Era il 4 marzo 2022 quando Valentino è diventato papà per la prima volta della sua Giulietta, la bambina che è nata dalla relazione con la modella Francesca Sofia Novello. In occasione del secondo compleanno di sua figlia, il campione ha mostrato il suo lato tenero e dolce, quello che solo un papà può mostrare.

Sul suo seguitissimo profilo Instagram, Valentino ha postato una stories con una foto in cui la bambina è in braccio alla mamma. Il campione, invece, indossa una tuta da corsa con tanto di casco ed è intento a darle un tenero bacio. Come didascalia Rossi ha scritto “Auguri Amore!! <3 + 2”. Un gesto dolce e pieno d’affetto quello del giovane che pare abbia trasmesso alla piccola Giulietta tutta la passione per le moto.

In una recente intervista la Novello ha confessato: “Ha la moto nel DNA. Io sono disperata, non ne posso più. Il sabato va al ranch, guarda le prove, i piloti, sta lì a sedere, guarda, ascolta”. La modella ha anche detto: “Magari sarà la prima campionessa di Moto GP della storia”. Chi lo sa…quel che è certo è che da quando c’è la piccola Giulietta, Valentino Rossi è apparso come si è mostrato pochissime volte: un papà dolce e affettuoso con la sua bimba.

Impostazioni privacy