Meghan, la rivelazione imbarazzante: “Ha perso interesse per suo marito Harry”

Sembra che il rapporto tra i duchi di Sussex sia arrivato al capolinea. Meghan infatti ha rilasciato delle dichiarazioni davvero imbarazzanti.

Dopo tanto scompiglio e dopo tanti scandali non venire presi di mira o esclusi è davvero difficile. Ed è proprio questi quello che stanno affrontando i duchi di Sussex. Harry e Meghan, sin dall’inizio della loro relazione, sono sempre stati molto uniti, ma sembra che le cose stiano per cambiare radicalmente.

Rivelazione imbarazzante di Meghan su Harry
Matrimonio finito per Harry e Meghan?-Foto: Ansa-Thewisemagazine.it

Si sa che Meghan è sempre stata una donna amante dei riflettori e delle attenzioni dei paparazzi, ma nessuno si aspettava potesse arrivare a tanto. Di recente infatti, come molti sanno, i duchi di Sussex, dopo essere retrocessi dalla loro carica di Reali Senior, sono diventati sempre più impopolari.

Meghan e Harry: che figuraccia per i duchi di Sussex

Sicuramente lo scarso apprezzamento da parte del pubblico non è dovuto solamente alla “retrocessione”. La maggior parte dei problemi infatti derivano da tutti gli attacchi e gli scandali mediatici che la coppia ha lanciato contro la Royal Family. Sembra però che Meghan non sia più disposta a stare in un angolino.

Meghan ha perso interesse per Harry
Rapporto teso tra Harry e Meghan -Foto: Ansa-Thewisemagazine.it

Se il duca di Sussex dovesse perdere il suo status e titolo reale, il matrimonio del principe Harry e Meghan Markle infatti potrebbe attraversare un periodo difficile. La coppia, unitasi in matrimonio nel 2018, ha affrontato varie sfide fin dal momento in cui hanno deciso di abbandonare i loro ruoli reali nel 2020. Ora residenti a Montecito, in California, hanno tentato di costruire un brand redditizio negli Stati Uniti. Sembra quindi che la coppia stia lottando con tutte le forze per mantenere viva l’attenzione del pubblico.

Secondo un esperto reale, Tom Quinn, intervistato in esclusiva dal Mirror, la perdita dello status reale “danneggerebbe il marchio Sussex”. L’esperto ha inoltre sottolineato che questa perdita potrebbe persino influenzare il rapporto di Meghan con Harry. Tom Quinn, ha spiegato: “Harry e Meghan stanno cominciando a preoccuparsi che se i loro figli non avranno una relazione con il Regno Unito ,e per estensione, con la famiglia reale, danneggeranno il marchio Sussex.

L’esperto ha poi continuato l’intervista dicendo: “I sondaggi mostrano già che l’America sta perdendo interesse per la coppia ed entrambi sanno che l’unico vero punto di forza di Harry… è che è un reale, quindi sa che dovrà costruire ponti con i reali o l’America perderà interesse per lui. E se l’America perde interesse c’è la possibilità che anche Meghan possa perdere interesse per lui.

Impostazioni privacy