Cristina Parodi ha condiviso sui social un dolce momento passato con suo figlio Alessandro: la foto ha conquistato i follower.
Cristina Parodi è oggi un personaggio particolarmente noto in televisione. Ha cominciato a lavorare fin dagli anni Ottanta, inizialmente per piccole emittenti. In seguito, ha fatto il suo debutto come giornalista, lavorando per Odeon Tv, per trasmissioni sportive come Caccia al 13 e Forza Italia. Negli anni Novanta è approdata a Mediaset, dove si è fatta conoscere e soprattutto apprezzare a Studio Aperto.
Con alcuni importanti colleghi, come Clemente Mimum, Lamberto Sposini, Cesara Buonamici ed Enrico Mentana, ha inaugurato il Tg5 e ne ha condotto la prima edizione. Nel corso degli anni ha continuato a lavorare in televisione, in altri format, ma si è anche impegnata in un nuovo progetto. Infatti, negli ultimi tempi si è affermata nel settore della moda ed ha creato un marchio di vestiti, Crida Milano. Oggi Cristina è famosa e lo è anche sui social, dove è seguitissima. Di recente, ha usato il suo canale Instagram per condividere un dolce momento insieme a suo figlio Alessandro.
Oggi Cristina Parodi è molto attiva su Instagram. Nella biografia del suo profilo, oltre alla definizione di giornalista, fa sapere di essere la cofondatrice del marchio Crida Milano- che ha realizzato insieme alla sua amica, Daniela Palazzi. È inoltre l’ambasciatrice della fondazione Cesvi, per i diritti umani e lo sviluppo sostenibile. La conduttrice utilizza continuamente i social, sia per motivi di lavoro che privati. Di recente, ha voluto condividere un dolce momento di famiglia.
Ha infatti pubblicato un post del suo viaggio in Spagna, dove si è recata per passare del tempo con suo figlio Alessandro: nell’immagine- che ha ricevuto tantissimi like- sono insieme e si abbracciano, felici di essersi rincontrati. Il figlio della giornalista ha 26 anni e vive precisamente a Catalogna, per motivi di lavoro. Lei stessa, in didascalia, fa sapere che lavora in un’azienda agricola. Ha poi lasciato una bella riflessione, spiegando che i figli crescono e inseguono i loro sogni ed è sempre emozionante vederli poi adulti, impegnati nella strada che si sono scelti.
Cristina è mamma di altre due figlie, avute dal matrimonio con Giorgio Gori. Alessandro è il secondogenito, mentre la primogenita è Benedetta che oggi ha 27 anni, e l’ultima, invece, Angelica, di 23 anni. A quanto pare tutti e tre vivono all’estero, come la giornalista aveva raccontato a Verissimo, ed è per questo che sente la mancanza della quotidianità trascorsa con loro. Nonostante la distanza, è felice di vederli pienamente realizzati.
Il pilota monegasco della Ferrari ha recentemente rilasciato una dichiarazione che ha stupito tutti gli…
Molti pagamenti del Bonus Nido risultano bloccati. L’INPS spiega il motivo: tutto ruota attorno a…
Nel vasto e complesso universo delle relazioni tra umani e animali domestici, il legame che…
L'intelligenza artificiale (IA) sta avanzando a passi da gigante, trasformando il panorama lavorativo in modi…
Continua il periodo complicato per il numero 2 del tennis italiano dopo una prima parte…
In un mondo sempre più attento all'impatto ambientale delle proprie scelte quotidiane, la ricerca di…