Gianni Sperti ha perso la testa per la corteggiatrice e Tina ha reagito in malo modo. Da lui non se lo sarebbe aspettato!
La stagione in corso di Uomini e Donne sta tenendo i telespettatori col fiato sospeso, merito delle intricate questioni di cuore dei due tronisti Ida e Brando. Entrambi hanno conosciuto persone che hanno destato il loro interesse, il giovane tronista si è concentrato sulla conoscenza di Beatriz e Raffaella mentre Ida su quella di Mario e Pierpaolo. Il loro percorso all’interno dello studio di Canale 5 sta facendo discutere, proprio in queste ore non si fa che parlare della strana reazione che ha avuto il tronista nel corso della passata registrazione.
Era tutto pronto per la sua scelta, c’erano i petali, i video di rito ma ad un certo punto ha inaspettatamente deciso di fare un passo indietro e di rimandare tutto a data da destinarsi. C’è grande attenzione dunque nei riguardi di Brando e delle due corteggiatrici, ecco perché i telespettatori stanno seguendo con spassionato interesse le loro vicende di cuore. Nel corso della passata puntata non è passato inosservato un gesto che Gianni Sperti ha fatto proprio per Beatriz, acerrima nemica di Tina Cipollari.
Le due donne hanno pesantemente discusso, il percorso di Bea all’interno dello studio di Canale 5 è stato particolarmente controverso soprattutto perché ha avuto degli scontri diretti con la sagace opinionista del talk. Non hanno mai nascosto di non avere stima l’una nei confronti dell’altra, fatto che è noto anche a Gianni Sperti ma lui non ha esitato a difendere la giovane quando è ritenuto che avesse ragione.
Tina è andata letteralmente su tutte le furie ed ha infatti manifestato tutto il suo malcontento per la carineria di Gianni, il quale ha preso le difese di Beatriz. Non è la prima volta che Tina con fare goliardico si scaglia contro l’amico e collega Gianni per le diverse vedute. È bene sottolineare che i due sono profondamente legati da un rapporto amicale che dura anni e che si tratta di blandi battibecchi che si risolvono in pochi minuti.
Si conoscono infatti da tempo e tra loro c’è un legame vero e viscerale, si confidano, sono complici e soprattutto hanno un rapporto basato sulla sincerità. Lo ha dimostrato Sperti nel corso della passata puntata, infatti pur volendo molto bene a Tina non ha esitato a manifestare il suo pensiero quando ha ritenuto di aver ragione.
Nell'era in cui la tecnologia si evolve a ritmi vertiginosi, l'annuncio di Unitree riguardo al…
Un oggetto ormai presente in tantissime case sta rivoluzionando l’igiene del bagno. Costa poco, funziona…
Nel panorama sanitario globale, l'evoluzione dei vaccini rappresenta una delle sfide più significative e complesse…
In una tranquilla domenica di fine luglio, la vita di una comunità è stata scossa…
Game over per Matteo Berrettini, ora è ufficiale ed esplode la delusione da parte dei…
Flavio Insinna è pronto a fare il suo ritorno in Rai con un ruolo completamente…