Beautiful, anticipazioni americane: aggressione e violenta lite, pubblico sconvolto

Beautiful, le nuove anticipazioni americane lasciano senza parole: l’aggressione violenta lascerà tutti senza parole, tutti i dettagli da conoscere.

Le anticipazioni americane della famosa soap opera Beautiful ci rivelano che lo Spencer ha avuto la possibilità di riavvicinarsi alla Forrester e di assicurarle il suo sostegno in questo momento così delicato, che era qualcosa che, come sappiamo, desiderava oramai da tantissimo tempo.

Beautiful anticipazioni
Beautiful, succederà il finimondo tra i due protagonisti (credits Mediaset Infinity) thewisemagazine.it

Ma dopo tutto quello che è successo di certo non si è limitato a questo. Infatti sempre più arrabbiato contro il suo rivale, ha deciso di parlarci faccia a faccia per dichiarargli senza farsi troppi scrupoli di voler stare vicino alla sua ex moglie. Quel che è avvenuto dopo è da brividi.

Anticipazioni di Beautiful: dall’America arrivano in anteprima delle news sconvolgenti

Tra i due ragazzi è infatti scoppiata una litigata davvero feroce e sono volate minacce che hanno rischiato di compromettere tutto. Le anticipazioni che ci sono arrivate direttamente dall’America hanno lasciato davvero tutti senza parole.

Beautiful anticipazioni
Beautiful, scoppia la lite tra i due protagonisti (credits Mediaset Infinity) thewisemagazine.it

La morte di Sheila ha lasciato la famiglia Forrester senza parole e Steffy è stata addirittura accusata di omicidio. La ragazza dovrà raccontare bene cosa è successo per potersi discolpare da tutte queste accuse improvvise, poi dovrà fornire un alibi e raccontare bene come è successo tutto per poter dimostrare la sua completa innocenza in merito a questa faccenda.

La sua situazione sta diventando molto complessa, visto che Sheila era a casa sua ma era del tutto disarmata. A rendere le cose ancora più complicate è intervento Finn che ha pugnalato la moglie alle spalle, l’ha lasciata da sola a gestire tutto questo e addirittura le ha dato la colpa di tutto senza pensarci troppo.

Dunque possiamo affermare con certezza per Steffy non è proprio un momento ideale, infatti deve fare i conti con tutti questi problemi. Per fortuna sa di poter contare su Liam, che è tornato alla carica con lei e pronto a dimostrarle di amarla e di essere la persona che ha sempre sognato di avere vicino. Liam le ha ricordato di avere a cuore solo la sua felicità e quella dei suoi figli, riferendosi ovviamente pure a Hayes, e le ha promesso che farà di tutto per renderla serena in questo momento così tanto complesso della sua esistenza. Non ci resta che aspettare per scoprire dettagli in più sulla questione.

Impostazioni privacy