Terra Amara perché si è fermata alla 4 stagione? Il retroscena di un protagonista: “Si erano stancati”

Perché la soap Terra Amara si è fermata alla quarta stagione? Un protagonista ha deciso di svelare la verità: ecco le sue parole.

La soap opera turca Terra Amara continua a catturare l’attenzione del pubblico italiano, soprattutto perché ci si sta avvicinando alla fine. La quarta stagione concluderà la serie e gli appassionati si chiedono, dato il successo, come mai sia stata presa questa decisione.

Terra Amara fermata retroscena protagonista
Un protagonista di Terra Amara svela il retroscena sulla fine della serie al termine della questa stagione – Foto Mediaset Infinity – (TheWiseMagazine.it)

L’intero cast di Terra Amara è stato protagonista di una soap opera che ha saputo ben impressionare il pubblico italiano. Tutti gli interpreti hanno accolto un grande attestato di stima dagli affezionati italiani, come dimostra il seguito avuto nelle varie interviste rilasciate a Verissimo di Silvia Toffanin.

La trasmissione di Canale 5 ha riservato un grande spazio alla serie turca, ospitando tutti gli attori e le attrici del cast. Uno degli interpreti, però, ha deciso di svelare il motivo che ha portato alla conclusione di Terra Amara con la quarta stagione.

Terra Amara, Abdulkadir svela la verità sulla fine della serie: le parole a Verissimo di Erkan Bektas

Da più di un anno e mezzo la serie Terra Amara è campionessa di ascolti, grazie anche allo spazio riservato agli interpreti da parte di Verissimo. La trasmissione di Silvia Toffanin ha ospitato, in collegamento dalla Turchia, l’attore Erkan Bektas che nella serie presta il volto ad Abdulkadir.

Abdulkadir motivo fine terra amara
L’attore di Abdulkadir svela il motivo della fine di Terra Amara – Foto Mediaset Infinity – (TheWiseMagazine.it)

Abdulkadir è entrato nella quarta stagione ed inizialmente ha mostrato una personalità decisa e inscalfibile. Nelle ultime puntate, però, sta mostrando il suo lato umano grazie all’amore che prova per Betul. Durante l’intervista, una delle domande ha riguardato il clima che si è creato nel cast, con l’attore che ha fornito una risposta chiarissima e precisa.

Bektas ha sottolineato che il suo arrivo si è verificato all’inizio della quarta stagione, con la precedente stagione che aveva visto l’addio del protagonista e di altri personaggi importanti. L’attore ha poi precisato che Adana è una città calda e molti avevano avvertito una grande stanchezza nel loro lavoro. Sia i tecnici che gli attori hanno evidenziato una stanchezza mentale che ha portato alla decisione di concludere questo importante progetto.

Erkan Bektas ha tenuto poi a precisare che sul set sono nate delle amicizie davvero belle, che ha favorito il suo ingresso nella quarta stagione. Dunque, Terra Amara si concluderà con questa stagione e lo farà a seguito di una decisione unanime dell’intera produzione.

Impostazioni privacy