Lacrime+a+Uomini+e+Donne%3A+la+coppia+scoppia%2C+lei+reagisce+male+e+Maria+De+Filippi+non+regge
thewisemagazineit
/2024/03/12/lacrime-a-uomini-e-donne-la-coppia-scoppia-lei-reagisce-male-e-maria-de-filippi-non-regge/amp/
Spettacolo

Lacrime a Uomini e Donne: la coppia scoppia, lei reagisce male e Maria De Filippi non regge

Published by
Selena Marvaldi

Uomini e Donne Over: è finita tra i due partecipanti, ma le cose non vanno come previsto tanto che Maria De Filippi deve intervenire.

Uomini e Donne è un programma televisivo in cui si cerca l’amore. Questa affannosa ricerca però non sempre finisce per il meglio. Capita spesso, esattamente come nelle vita reale, che un amore non sia corrisposto e che chi è meno coinvolto – volontariamente o involontariamente – finisca per ferire l’altro.

Uomini e Donne, Maria De Filippi costretta a intervenire (TheWiseMagazine.it) Fonte Witty TV

È più o meno quanto è successo tra due partecipanti al Trono Over che hanno messo un punto alla loro conoscenza proprio nella puntata andata in onda l’11 marzo. Ma non sono mancate polemiche, lacrime e qualche momento di grande dolore. Alla fine è intervenuta anche Maria De Filippi cercando di dare il giusto peso alle cose. Vediamo insieme cosa è accaduto.

Uomini e Donne: cosa è successo, Maria si mette di mezzo

Il Trono Over di Uomini e Donne vede dame e cavalieri liberi di frequentarsi se c’è un interesse reciproco. Questo fa sì che alcuni rapporti diventino anche piuttosto intimi, proprio come nella vita di tutti i giorni. La differenza, come sottolinea spesso Gianni Sperti opinionista del programma, è che partecipando al programma si sa tutto. Compresi eventuali interessi di uno dei due membri della coppia per altri.

Francesco e Sabrina, finisce la storia, ma Maria deve intervenire (TheWiseMagazine.it) Fonte Witty TV

E così è stato per Sabrina, che da tempo frequentava Francesco. La dama non ha fatto particolare mistero del fatto che i suoi sentimenti fossero meno intensi rispetto a quelli dell’uomo. Anzi, la dama ha conosciuto anche altre persone e si è anche detta particolarmente interessata a Marcello, un altro cavaliere del Trono Over.

Nella puntata andata in onda l’11 marzo, Francesco però non è più riuscito a rimanere immobile in attesa che Sabrina decidesse sul futuro con lui e le ha chiesto in modo diretto se voleva lasciare il programma con lui. La dama, dopo un po’ di tentennamenti, ha risposto di no. Come ha chiarito la padrona di casa stessa la richiesta di Francesco era fittizia, fatta più che altro per se stesso perché visto il comportamento di lei, sapeva già la risposta.

Non è che è colpevole di non provare un sentimento – ha spiegato Maria – Se tra due persone c’è comunicazione le cose si sanno. Avevano già affrontato il discorso dell’uscire da qua. Che lei oggi potesse rispondere di non voler uscire era abbastanza scontato. Lo hai fatto più per te che per lei. Questo non si è capito. Lui sceglie di chiederle di uscire sapendo anche la risposta perché lei ieri ha ammesso l’interesse di Marcello. Siccome Francesco non è scemo è chiaro che dice di no, ma per rispetto a ciò che sente le fa la domanda. Non si può colpevolizzare“.

Mi dispiace che non provo un sentimento più forte – ha spiegato Sabrina – Io ho sentito le emozioni, io penso al futuro non solo al vivere alla giornata“. L’attacco a Sabrina per i modi usati con Francesco continua e alla fine la dama è uscita dallo studio in lacrime. Il cavaliere è uscito ed è andato da lei, mostrando ancora una volta grande maturità. La storia è terminata tra i due, ma sicuramente Francesco di Uomini e Donne ne è uscito da gran signore.

Published by
Selena Marvaldi

Recent Posts

  • Tech&Games

Come proteggerti dal pericolo dell’IA: la guida per non restare indietro

Una riflessione su come convivere con l’intelligenza artificiale senza cadere nelle sue trappole più comuni.…

7 ore ago
  • Notizie

Luna Nera in arrivo il 23 agosto 2025: tutto sul raro fenomeno che non rivedremo prima del 2027

Il 23 agosto 2025 il cielo ci regalerà un evento raro e affascinante: la Luna…

11 ore ago
  • Economia

Assegno Unico, attenzione a come lo spendi: alcuni acquisti sono assolutamente vietati dalla legge

Nell'epoca attuale, caratterizzata da una crescente attenzione verso le politiche di welfare e sostegno alle…

14 ore ago
  • Sport

Il Milan non si ferma più, è ufficiale: firma un quadriennale

Il club rossonero è in continuo movimento per garantire ad Allegri la squadra che desidera…

17 ore ago
  • Notizie

Il gruppo Facebook della vergogna: ora 32mila (!) persone rischiano grosso

In un angolo oscuro del web, migliaia di uomini si ritrovano in un luogo digitale…

19 ore ago
  • Notizie

Maneskin, crollo totale: Non ha più un euro. La decisione sulla band

In un panorama musicale in continua evoluzione, dove le dinamiche interne alle band possono influenzare…

23 ore ago