Ad un passo dal serale, ad Amici 2024 una grande sorpresa per i ragazzi: torna lei e l’incontro è commovente.
Nella puntata di domenica 10 marzo, sono state assegnate tutte le restanti maglie oro ai ragazzi di Amici 2024. La classe degli allievi più meritevoli e talentuosi che approdano alla fase finale e più importante del programma, è completa. Ora inizia la corsa per la vittoria: il serale, infatti, serata dopo serata, esibizione dopo esibizione e sfida dopo sfida, porterà a conoscere chi sarà l’allievo o l’allieva che vincerà questa edizione del famoso talent.
Grande emozione per tutti gli allievi che hanno “sudato” per guadagnarsi la maglia e che sono rimasti con il fiato sospeso fino all’ultimo sperando di ottenerla. Nel daytime di Amici dell’11 marzo, infatti, tutti i ragazzi “magliati” fra abbracci e gioia, hanno festeggiato questo traguardo che è in realtà un punto di partenza molto importante, dato che durante il serale si esibiranno su un palco prestigioso in performance artistiche di grande livello, davanti ad ospiti anche internazionali.
Ma le sorprese non sono finite qui: i ragazzi che hanno ricevuto la maglia del Serale e che hanno fatto accesso a questa fase conclusiva del programma, hanno vissuto un altro momento davvero emozionante. L’incontro con un’altra protagonista del programma è stato davvero commovente.
Petit, Dustin, Marisol, Holden, Lucia, Sofia, Mida, Nicholas, Ayle, Lil Jolie, Gaia, Giovanni, Martina, Kumo e Sarah, si sono trovati davanti Mew, un’altra allieva della scuola che negli scorsi mesi ha abbandonato il suo banco assieme a Matthew. Già durante la puntata di domenica, Mew si è esibita al centro del palco con il suo brano Posatenebre che racconta dei momenti difficili e di sofferenza vissuti dalla ragazza.
Mentre i ragazzi erano in sala relax, Mew ha voluto salutarli e ha dichiarato di essere davvero felice ed emozionata di vederli. “Aspetto questo momento da tanto, mi sono emozionata tanto, mi è piaciuto vedervi. Sono molto contenta. Vedervi è stato molto molto bello. E comunque vi seguo sempre, vi voglio bene!”. Un rapporto sincero, di stima e sostegno fra la ragazza e gli altri allievi che, anche se in competizione fra loro, hanno anche dei rapporti umani tanto importanti quanto quelli artistici.
Ti capita di svegliarti di continuo a mezzanotte? Ogni risveglio in un preciso orario ha…
È arrivata la decisione definitiva sul futuro del Castello delle Cerimonie, luogo che ha fatto…
Nel complesso e intricato mondo delle autostrade, un particolare aspetto suscita non poco interesse e,…
Stasera Roma ha perso una delle figure più emblematiche della televisione italiana: Pippo Baudo si…
Sapete chi è il prossimo candidato Premier? È proprietario di una televisione, ha anche una…
"Carta dedicata a te", un bonus alimentare statale da 500 euro, che si rinnova con…