Elisabetta Canalis lo fa per la prima volta con il fidanzato Georgian Cimpeanu: il video è virale

Elisabetta Canalis e il fidanzato Georgian Cimpeanu, una prima volta speciale per loro: il video che diventa virale sui social.

Passano gli anni, ma ci sono cose che non passano proprio mai. Una di queste, è di sicuro il grande fascino di Elisabetta Canalis, che continua a rendere la showgirl e modella sarda seguitissima e amatissima in Italia ed è sempre alto l’interesse da parte dei fan per le sue vicende personali.

Elisabetta Canalis, prima volta speciale con Georgian Cimpeanu
Elisabetta Canalis con il suo fidanzato protagonista di una inedita prima volta (Instagram: little_crumb) – Thewisemagazine.it

La splendida Elisabetta è sulla cresta dell’onda da diverso tempo, intramontabile con la sua bellezza e sensualità diventate un marchio di fabbrica inconfondibile. Dagli esordi televisivi da giovanissima come velina di Striscia la Notizia, il tempo sembra non essere mai trascorso. A 45 anni, la Canalis è ancora in forma smagliante, e ce lo dimostra ogni volta di più sui social, a suon di scatti fenomenali.

Merito di tutto questo, oltre i doni di madre Natura, è anche la sua grande attenzione alla forma fisica. E c’è qualcuno che la aiuta in questo. Il suo personal trainer, Georgian Cimpeanu, diventato poi il suo fidanzato, dopo che, tra la fine del 2022 e l’inizio del 2023, Elisabetta ha lasciato suo marito, Brian Perri. I rumours e le indiscrezioni dei primi tempi hanno lasciato spazio a indizi diventati poi certezze. La grande coppia formata da Elisabetta e Georgian si è spostata dal ring di kickboxing, una delle grandi passioni della Canalis, alla frequentazione romantica. E adesso, c’è una ‘prima volta’ documentata su un video su Instagram.

Elisabetta Canalis e Georgian Cimpeanu, il video che fa impazzire il popolo del web

Qualche immagine di Georgian e di Elisabetta senza i guantoni in palestra si era già intravista. Adesso, eccoli in primo piano, vicini e all’apparenza davvero innamorati. Pochi secondi di video, sufficienti a mostrarci quanto siano affiatati e persi l’uno nell’altra. Al punto che chi sta facendo il filmato a un certo punto esclama: “Cioè, me ne devo andare?”, per lasciare loro un po’ di privacy.

Elisabetta Canalis e Georgian Cimpeanu, video irresistibile per tutto il web
Georgian Cimpeanu ed Elisabetta Canalis, ecco il video imperdibile (Instagram: georgiancimpeanu) – Thewisemagazine.it

Il video è davvero dolcissimo e mostra un lato della Canalis che non si vede spesso sui social, dove lei posta più che altro immagini relative al suo lavoro di modella o foto con la figlia Skyler nella loro bella casa californiana (Elisabetta vive da anni a Los Angeles).

Elisabetta insomma pare proprio aver ritrovato la felicità che merita. Nel frattempo, dal punto di vista lavorativo, le cose per lei continuano ad andare benissimo. E gli ultimi shooting da Palma di Mallorca, condivisi su Instagram a beneficio dei fan, hanno fatto l’ennesima strage di cuori.

Impostazioni privacy