Endless Love, anticipazioni 18 Marzo: la confessione di Nihan e una partenza all’orizzonte

Sono diverse le anticipazioni riguardanti Endless Love. Adesso è possibile scoprire cosa accadrà nella soap durante l’episodio del 18 marzo.

L’inizio di Endless Love su Canale 5 è stato a dir poco entusiasmante. La serie ha raccolto il testimone di Terra Amara, con gli spettatori pronti a seguire la travagliata storia d’amore tra Nihan e Kemal. La fiction parla proprio di questo amore impossibile tra i due protagonisti. Mediaset, per riuscire ad ottenere un ottimo riscontro da parte del pubblico, ha deciso di mandare in onda la serie dal lunedì al sabato a partire dalle 14.10. Solamente nell’ultimo giorno di trasmissione settimanale la messa in onda slitta alle 14.30.

Endless Love anticipazioni 18 marzo
Le anticipazioni rivelano i colpi di scena in arrivo – Credits: Mediaset Infinity – TheWiseMagazine.it

Per chi invece vorrebbe seguire la serie ma non può farlo può recuperare tutti gli episodi sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity. La serie è destinata a riscuotere anche maggior successo rispetto alle altre provenienti dalla Turchia. Infatti grazie ai suoi attori ed alla sua trama, nel 2017 è riuscito ad aggiudicarsi anche un Emmy Award come miglior soap opera internazionale. Ovviamente tutto questo è stato possibile grazie al fatidico incontro casuale tra Nihan e Kemal sull’autobus. Adesso i telespettatori italiani potranno anche scoprire cosa succederà nei prossimi episodi.

Endless Love, la settimana si apre con il botto: le anticipazioni del 18 marzo

La puntata di lunedì 18 marzo sarà l’ottava di Endless Love in Italia, con la storia pronta a continuare con emozioni e colpi di scena travolgenti. L’episodio si aprirà con Nihan che osserva l’aquilone di Kemal danzare nel cielo. La donna proprio in quel momento verrà travolta da una marea di ricordi e di momenti felici con lui. La nostalgia la avvolgerà al punto da farla arrivare alle lacrime che le righeranno il viso. In cerca di conforto chiederà aiuto a Leyla. Con l’amica Nihan deciderà di confidare tutti i sentimenti che prova per Kemal.

Endless Love anticipazioni 18 marzo
Cosa succederà nella prima puntata settimanale – Credits: Mediaset Infinity – TheWiseMagazine.it

Il tempo è passato eppure il legame tra i due sembra resistere a tutte le circostanze. D’altra parte anche Kemal sta soffrendo la presenza di Nihan nella sua vita. Incoraggiato da Salih si troverà ad un bivio e dovrà scegliere se lasciare Istanbul per evitare di soffrire di nuovo a causa della ex partner. La lotta tra il dovere e il cuore lo tormenterà, lasciandolo incerto sul suo futuro. Intanto Emir, promesso sposo di Nihan, riuscirà ad assicurarsi l’appalto per la centrale termoelettrica insieme alla Kozcuoglu Holding.

Questa vittoria è significativa, visto che la società di Emir riuscirà ad avere la meglio proprio sulla società per cui lavora Kemal. Questo non farà altro che aumentare la rivalità tra i due, con lo scontro che si farà sempre più intenso nel corso del tempo. Tensioni e colpi di scena sono pronti ad arricchire i prossimi episodi di Endless Love e sono attese non poche soprese per i telespettatori.

Impostazioni privacy