Grande Fratello, l’ex concorrente allarga la famiglia: il dolce annuncio

Dopo l’abbandono del “Grande Fratello”, l’ex concorrente annuncia ai follower che la sua famiglia si è allargata nuovamente.

Il “Grande Fratello” è uno dei reality show più seguiti dai telespettatori italiani. Importato dall’Olanda, la prima edizione del programma è andata in onda su Canale 5 nel 2000. Il format della trasmissione consiste in un gruppo di persone non note che, riprese 24 ore su 24 dalle telecamere, condividono la loro quotidianità all’interno di una casa per una serie di mesi. Inoltre, i concorrenti non possono avere alcun contatto con l’esterno, ma possono invece confidarsi con il “grande fratello” nel cosiddetto confessionale (una stanza rossa insonorizzata).

Grande Fratello, l'ex concorrente annuncia: la famiglia si allarga
Grande Fratello, l’ex concorrente allarga la famiglia. Foto: Mediaset Infinity – thewisemagazine.it

Nel corso delle diverse puntate del reality, i concorrenti vengono nominati e sottoposti al giudizio del pubblico televisivo, che si esprime attraverso il televoto. Il gruppo degli inquilini diminuisce gradualmente fino alla finale, in cui viene proclamato il vincitore. Inoltre, dal 2016 al 2023, è stata prodotta una versione del programma denominata “Grande Fratello VIP”, in cui i partecipanti sono personaggi famosi. Tuttavia, dalla nuova edizione 2024, Mediaset ha deciso che la trasmissione non avrebbe più avuto una distinzione.

L’annuncio di Fiordaliso: la mia famiglia si allarga

L’edizione in corso del reality show è iniziata a settembre 2023 e si prevede che finirà nella prima parte del prossimo aprile. A partecipare al programma, la produzione ha selezionato anche la nota cantante Fiordaliso (classe 1956). Dopo 143 giorni di permanenza nella casa più spiata della televisione italiana, Fiordaliso ha perso la possibilità di arrivare in finale e aggiudicarsi il titolo di vincitrice della 17esima edizione del “Grande Fratello”. Ora però ha fatto un grande annuncio.

Grande Fratello, l'ex concorrente allarga la famiglia: il dolce annuncio
Fiordaliso in compagnia del nuovo cagnolino Camolina (Foto Instagram @fiordaliso_official – thewisemagazine.it)

Dopo l’abbandono del “Grande Fratello”, la cantante Fiordaliso è tornata alla normalità della sua vita. Ovviamente ha partecipato a qualche puntata del reality show all’interno dello studio insieme ad altri ex concorrenti. Tuttavia, solamente dopo alcune settimane dal suo abbandono, attraverso i suoi profili social, Fiordaliso ha annunciato che la sua famiglia si è allargata ulteriormente.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Fiordaliso è stata sposata una sola volta, ma il matrimonio non è durato molto. Alla giovane età di 15 anni, la cantante ha partorito il suoi primo figlio, Sebastiano, e successivamente ha avuto un secondogenito, Paolino. La cantante non ha inoltre mai mascosto il suo amore agli animali che le tengono moltissima compagnia. La famiglia di Fiordaliso si era già allargata due volte: prima con l’adozione di due piccoli chihuahua e poi con l’arrivo della nipote, Rebecca Luna, figlia di Sebastiano.

Di recente, la cantante ha condiviso un video sul profilo Instagram per condividere con i propri follower una lieta notizia. La sua piccola famiglia di cani si è ulteriormente ampliata. Da pochi giorni, infatti, Fiordaliso ha accolto nella sua casa di Roma un altro piccolo cagnolino. L’animale è un esemplare femmina di chihuahua di nome Camolina che si sta ambientando nella casa, conoscendo il suoi nuovi fratellini cagnolini.

“Mamma” Fiordaliso è molto contenta perché questi cagnolini le donano grande affetto e felicità. In particolare, in questi primo giorni, la cantante si sta dedicando con particolare attenzione alla nuova arrivata per farla sentire a suo agio e protetta.

Impostazioni privacy