Kate e William, foto modificate per nascondere problemi di salute? Il piano (fallito) dei Reali

Altro scivolone per la Royal Family? L’ipotesi sulle foto modificate che nascondono problemi di salute, cosa sta succedendo.

Non si placa il caos attorno alla Royal Family. Da quando la notizia della malattia di Re Carlo e quella dell’intervento all’addome di Kate Middleton sono diventate di dominio pubblico, le speculazioni si sprecano. Il primo ha iniziato i trattamenti, la seconda ha annullato ogni impegno pubblico fino a data da destinarsi. Entrambi, secondo quanto si apprende, necessitano di riposo per riprendersi. Intanto, però, alcune foto fanno il giro del mondo e gettano ombre sulla situazione dei reali: cosa sta succedendo?

Kate e William foto manipolate
Foto manipolate e sospetti: cosa succede nella Royal Family (Foto Ansa) thewisemagazine.it

Nonostante l’impegno degli altri membri della famiglia reale, come lo stesso William, la Regina Camilla e i duchi di Edimburgo, l’assenza di Kate Middleton si fa sentire e notare. E la preoccupazione dei sudditi aumenta. Forse per questo, negli ultimi giorni, lei e il marito hanno deciso di condividere uno scatto che, tuttavia, ha generato il caos.

Kate e William, le foto ritoccate: cosa c’è dietro?

Tutto ha avuto inizio quando i Principi del Galles hanno condiviso una foto di Kate assieme ai tre figli, George, Charlotte e Louis. Uno scatto tenerissimo che vede la donna stretta nell’abbraccio dei principini. L’immagine, tuttavia, è subito diventata motivo di scandalo: a quanto pare, infatti, è stata pesantemente manipolata. Il polverone che ne è seguito ha spinto la stessa Kate a scusarsi e le agenzie a chiedere la rimozione dello scatto.

Foto famiglia reale manipolata
Le foto della famiglia reale sotto la lente d’ingrandimento: qual è la verità? (Foto Ansa – the wisemagazine.it)

A distanza di pochi giorni dall’intera vicenda, tuttavia, ha fatto capolino una nuova foto e, anche stavolta, all’occhio attento del pubblico non sarebbero sfuggiti dettagli che non quadrano. E che gettano un’ulteriore dubbio su cosa stia davvero accadendo in seno alla Royal Family.

Nella nuova immagine, che sarebbe una paparazzata, si vedono William e Kate in auto insieme, diretti ognuno presso una destinazione differente. In realtà, la Principessa del Galles non è inquadrata in volto: a essere visibile è solo la nuca e una porzione della guancia. Lo scatto, che ha subito fatto il giro del mondo, ha però fatto storcere il naso: secondo qualcuno, anche questo, infatti, sarebbe manipolato.

Il dubbio, dunque, che attanaglia coloro che non credono alla sua veridicità, è il seguente: cosa sta succedendo davvero? Queste immagini sono studiate per nascondere problemi, magari legati alla salute della Principessa? Al momento, non è possibile sapere quale sia la verità: la data del ritorno sulle scene di Kate non è ancora stata stabilita. Intanto, non si può fare altro che attendere.

Impostazioni privacy