Rosa Perrotta, momenti di panico con il figlio: “Fate così per mandarmi in crisi”

Rosa Perrotta in panico a causa di suo figlio Mario Achille, 2 anni. Il consiglio (sbagliato?) preoccupa la giovane mamma ex tronista.

Rosa Perrotta è uno dei volti più popolari usciti dal programma Uomini e Donne, conosciuta come la sosia di Belen. Oggi dopo l’esperienza televisiva fa l’influencer ed è mamma di due splendidi bambini: Domenico Ethan e Mario Achille. Si è sposata con Pietro Tartaglione, conosciuto proprio nel dating show di Canale 5. Da allora è esploso l’amore e sono tra le coppie più solide dei social network.

Rosa Perrotta in panico a causa di suo figlio
Rosa Perrotta, una fan le dice dell’errore su suo figlio e lei va in ansia – Foto: rosaperrotta_ (ig) – (thewisemagazine.it)

Recentemente Rosa Perrotta è andata in panico per suo figlio, il secondogenito Mario Achille. Il bimbo ha oggi due anni ed è super coccolato sia dai loro genitori che dal fratellino maggiore. La star dei social, molto seguita dalle donne e in particolare dalle mamme, ha avuto un momento di preoccupazione per il bimbo, che in questi giorni è ammalato e lei si sta occupando di lui.

Rosa Perrotta nel panico: suo figlio sta male

Una mamma ha contattato Rosa Perrotta scrivendole sulle cure che deve fornire al bambino. L’influencer ha letto la risposta e l’ha condivisa preoccupatissima. Ma cosa sta accadendo all’ex tronista e come sta il figlio? Mario Achille non sta bene, ha l’influenza, e così si è dovuta occupare si lui. L’ex tronista però ha commesso un errore e una fan glielo ha fatto notare, mandandola completamente nel panico.

Rosa Perrotta panico per figlio
Rosa Perrotta e il figlio ammalato: sbaglia la cura e le viene ansia – Foto: rosaperrotta_ (ig) – (thewisemagazine.it)

Una fan le ha detto che il medicinale va dato ogni 24 ore e le ha scritto: “Informati meglio”. Il farmaco in questione si chiama Amoxina ed è equivalente allo Zimox. Così lei è andata nel panico perché ha sbagliato la cura. “Cioè già io ho il panico facile poi fate così per mandarmi in crisi”. Infatti, lei dava il farmaco ogni 8 ore e sono dosi eccessive secondo chi le ha scritto il messaggio. Così la Perrotta ha dovuto chiamare il pediatra per sincerarsi che la sua follower avesse davvero ragione.

L’influencer ed ex tronista è andata in ansia e ha pensato di aver fatto male alla salute del suo secondo figlio. Fortunatamente però il bambino sta bene e sta guarendo dalla sua influenza. Tuttavia, l’episodio ha scatenato parecchia ansia in Rosa Perrotta, che ha passato davvero un bruttissimo momento.

Impostazioni privacy