Chi sono le nuove troniste di Uomini e Donne? Spuntano due nomi del passato

Da alcune indiscrezioni sulla prossima stagione di “Uomini e Donne”, spuntano alcuni nomi sulle nuove troniste.

L’attuale stagione di “Uomini e Donne” non è ancora ufficialmente conclusa. Tuttavia, secondo alcune indiscrezioni, la redazione del programma avrebbe già scelto le prossime due giovani troniste per la prossima edizione del dating show di Canale 5. Quello che stupisce particolarmente i sostenitori del programma sono i due nomi proposti: si tratta effettivamente di due persone che in passato hanno già partecipato alla trasmissione. Ovviamente, non nel ruolo di troniste! Ma scopriamo chi sono.

Chi sono le nuove troniste di Uomini e Donne? Spuntano due nomi del passato
Anticipazioni “Uomini e Donne”: ecco i nomi delle nuove troniste (Foto Instagram @uominiedonne – thewisemagazine.it)

Condotto da Maria De Filippi, il programma televisivo “Uomini e Donne” viene trasmesso su Canale 5 dal 1996. Il format prevede che donne e uomini, alla ricerca del vero amore, si frequentino durante il corso del programma. Diversi corteggiatori e corteggiatrici si propongono alla redazione del programma per poter incontrare e provare a conquistare il tronista o la tronista della stagione. Dal 2010, è stata abbinato al “Trono Classico” l’idea del “Trono Over”, dedicato agli uomini e alle donne over quaranta.

Nel corso di questa edizione, la redazione ha scelto due tronisti giovani: Cristian Forti e Brando Ephrikian. Il primo ha fatto la propria scelta alla fine di gennaio scorso, uscendo con la corteggiatrice Valentina Pesaresi. Mentre, Brando ha impiegato molto a scegliere tra Raffaella o Beatriz. Alla fine ha scelto la bella corteggiatrice napoletana.

“Uomini e Donne”: ecco le nuove corteggiatrici

In vista dell’inizio della nuova stagione del “Trono Classico”, che comincerà a settembre 2024, spuntano alcuni nomi delle possibili nuove troniste. Dunque, la nuova edizione potrebbe essere tutta al femminile. Ma chi può dirlo? Nonostante ciò, i telespettatori sono rimasti sorpresi di sentire alcuni nomi già noti alla trasmissione. In particolare, si tratterebbe di due ex corteggiatrici e non di molti anni fa. Per il momento, la redazione del programma non ha né smentito né confermato queste anticipazioni.

Anticipazioni "Uomini e Donne": chi sono le nuove troniste
Le ex corteggiatrici, Beatriz D’Orsi e Virginia Degni, potrebbero essere le nuove troniste (Foto Instagram @uominiedonne – thewisemagazine.it)

Le nuove troniste potrebbero proprio essere le due corteggiatrici “non scelte” di questa edizione. Dunque, la prima potrebbe essere sicuramente Virginia Degni, che poco prima della scelta di Cristian ha deciso di abbandonare il programma. Tuttavia, l’ex tronista aveva già preso la decisione di uscire con Valentina. L’altra potrebbe essere effettivamente Beatriz D’Orsi, ex corteggiatrice di Brando.

Dunque, Beatriz ritrovatasi “libera”, sarebbe pronta a salire sul trono nella prossima edizione della trasmissione. Nel corso della loro esperienza di corteggiatrici, sia Virginia che Beatriz hanno dimostrato di avere un carattere forte e deciso. Agli occhi della redazione e del pubblico televisivo, Virginia e Beatriz avrebbero l’atteggiamento e il modo di fare giusto per sedere sul trono e, dunque, tutte le carte per poter essere le nuove troniste di “Uomini e Donne”.

Impostazioni privacy