Fedez lancia una sfida a Jannik Sinner: “Stiamo arrivando”

Il rapper Fedez si fa notare ancora una volta sui social e lancia una particolare sfida allo sportivo italiano del momento, Jannik Sinner.

Due volti accomunati da una grande fama, anche se le loro vite non potrebbero essere più diverse. Le strade di Jannik Sinner e del celebre rapper Fedez però si sono intrecciate, in maniera imprevedibile. Il 22enne tennista altoatesino è la star sportiva italiana per eccellenza, in questo momento. Reduce dalla vittoria agli Australian Open, come non capitava a un azzurro in una prova del Grande Slam da quasi cinquant’anni, Jannik va a caccia di altri importanti successi. A Indian Wells, primo Masters 1000 della stagione, è in semifinale. Il nuovo duello con Carlos Alcaraz mette in palio la seconda posizione nel ranking ATP. Poi, sarà il momento di assaltare la numero uno e provare a sottrarla dalle mani dell’eterno Novak Djokovic.

Sinner sfidato da Fedez, cosa succede
Jannik Sinner scatenato ad Indian Wells, ma ora arriva la ‘sfida’ da Fedez (Foto: Ansa) – Thewisemagazine.it

Nel frattempo, Fedez è a sua volta sulla bocca di tutti, come spesso accade, anche se per vicende molto diverse. La fine dell’amore con Chiara Ferragni è ormai ben conosciuta ed è attesa la versione del rapper nell’intervista a ‘Belve’, con Francesca Fagnani. Il rapporto in dissoluzione nella coppia più glam d’Italia è uno degli argomenti principali del momento. Fedez, dal canto suo, sta provando a reagire. Per farlo, si sta dedicando molto ai figli. E lancia una particolare ‘sfida’ proprio a Sinner.

Sinner, in arrivo un nuovo rivale: Fedez filma il figlio Leone mentre gioca a tennis

In questi giorni, il piccolo Leone è stato protagonista delle stories del padre su Instagram. Fedez ha prima mostrato inorgoglito il premio “gentilezza” che il figlio ha ricevuto a scuola. Poi ha condiviso con i fan immagini della lezione di tennis del bambino.

Leone gioca a tennis e si prepara a sfidare Sinner
Leone Lucia, figlio di Fedez e Chiara Ferragni, mentre gioca a tennis (Instagram: fedez) – Thewisemagazine.it

Leone, che in questi giorni compirà sei anni, si mette alla prova con la racchetta. Immagini tenerissime e divertenti, con Fedez che scrive in calce, in maniera ironica, “Jannik Sinner stiamo arrivando“. Il rapper non pare essere mai stato un grande appassionato di sport, in realtà, anche se adesso, tramite suo figlio, sta entrando maggiormente in questa dimensione. E ha anche scoperto la passione per la boxe.

Nei mesi scorsi ha inoltre accompagnato il piccolo Leone allo stadio: il bambino è sceso in campo di fianco ai giocatori del Milan. E qualche giorno fa, la foto tra Fedez e Antonio Conte ha entusiasmato i tifosi rossoneri.

Impostazioni privacy