Tina Cipollari, lite choc a Uomini e Donne con Tiziana Riccardi: spunta un uomo fuori dal programma

Nello studio di Uomini e Donne si è scatenata una lite tra Tina Cipollari e Tiziana Riccardi: spunta un uomo fuori dal programma.

Gli animi a Uomini e Donne possono accendersi in qualsiasi momento, soprattutto quando al centro dello studio si presentano i protagonisti più noti della trasmissione. Questa volta a colpire l’attenzione del pubblico è stata una lite tra Tina Cipollari e Tiziana Riccardi.

Tina Cipollari lite Tiziana Riccardi
Lite choc tra Tina Cipollari e Tiziana Riccardi a Uomini e Donne – Foto YT: @Uominiedonne – (TheWiseMagazine.it)

La forte discussione tra l’opinionista e la dama over è partita dopo che Maria De Filippi ha fatto sedere al centro dello studio Tiziana e Angelo. La conduttrice ha dato la parola al cavaliere che ha detto bellissime parole nei confronti della dama, con quest’ultima che appariva felice delle parole di Angelo.

Tutto è cambiato, però, quando è stata la Riccardi a prendere la parola visto che ha palesato più di qualche dubbio nei confronti della possibile relazione con Angelo. La dama ha sottolineato di non riuscire a lasciarsi andare con il cavaliere, da qui la risposta tempestiva di Tina.

Lite tra Tina Cipollari e Tiziana Riccardi a Uomini e Donne: l’ipotesi dell’opinionista spiazza tutti

I dubbi esposti da Tiziana Riccardi hanno portato subito Tina Cipollari ad intervenire, palesando alcuni sospetti sulla dama perché il suo comportamento è recidivo. Per questo motivo, l’opinionista ha avanzato l’ipotesi che la dama sia bloccata per la presenza di un uomo fuori. Ipotesi che la Riccardi ha immediatamente rispedito al mittente.

Tina scoppia lite con Tiziana Riccardi a uomini e donne
Tina Cipollari crede che ci sia un uomo fuori per Tiziana Riccardi – Foto YT: @Uominiedonne – (TheWiseMagazine.it)

La dama si è rivolta a Tina sottolineando di come Angelo le piaccia a livello estetico ma bisogna avere una conoscenza più approfondita sulla persona per prendere una decisione definitiva. A questo punto Tina le ha chiesto come sia possibile avviare una conoscenza se la stessa dama decide di non proseguire dopo un breve periodo di tempo.

La discussione tra Tina e Tiziana è andata avanti, con l’opinionista che si è mostrata abbastanza sicura di come l’obiettivo della dama a Uomini e Donne non sia affatto l’amore ma qualcos’altro che, al momento, non riesce a definire. Per l’opinionista, Tiziana rappresenta un’enigma ma lei sembra certa che non stia cercando l’amore a Uomini e Donne.

Angelo ha poi chiesto di poter abbracciare la dama ma il suo atteggiamento non è sembrato convinto e ha portato Gianni a storcere un po’ il naso davanti alla freddezza di Tiziana. Infine, Tina ha cercato di ragionare con il pubblico in studio sul comportamento della dama, girovagando per lo studio perché innervosita dalla situazione. Alla fine, Angelo e Tiziana hanno deciso di continuare la loro conoscenza.

Impostazioni privacy