Benedetta Parodi appena sveglia: senza trucco e capelli spettinati, le ventenni mute

Benedetta Parodi ha pubblicato su Instagram una foto appena sveglia, senza trucco e con i capelli spettinati. E le ventenni mute!

La bellezza della conduttrice fa impallidire ancora una volta tutti, il suo sguardo dolce è in grado di conquistare fan e non solo. Ad agosto compirà 52 anni, Benedetta Parodi è ancora una bellissima donna. Fisico scolpito e viso dolcissimo è amata da una grande fetta del pubblico italiano. Nata il 6 agosto del 1972 ad Alessandria ha iniziato la sua carriera come giornalista, nella squadra di Studio Aperto su Italia 1 è stata protagonista dal 1999 al 2008. Da quell’anno ha deciso però di affermarsi nel settore della cucina.

Benedetta Parodi sempre splendida anche senza trucco
Benedetta Parodi è bellissima anche senza trucco: la foto appena sveglia (Instagram @ziabene) TheWiseMagazine.it

Proprio su Italia 1 ha guidato per tre anni, dal 2008 al 2011, la rubrica Cotto e mangiato. Dopo due anni su La7 con I menù di Benedetta, la donna ha trovato la sua definitiva consacrazione su Real Time dove ha condotto molti programmi tra cui Bake Off Italia – Dolci in forno che porta avanti ancora oggi dal 2013.

Tra gli altri impegni troviamo La cuoca bendata, Molto Bene, Prontoepostato e molto altro ancora. Per la Parodi non è mancato l’impegno in radio con programmi di successo. Ora però torniamo nel lettone per il momento del risveglio.

Benedetta Parodi bellissima al risveglio

Benedetta Parodi è veramente una splendida donna, con un fascino indiscutibile che non l’ha portata però mai ad adagiarsi su questa posizione. Infatti la donna è sempre e comunque andata avanti solo grazie al suo talento. Su Instagram ha postato di recente una foto appena sveglia, ancora in pigiama, senza trucco e spettinata.

La bellezza di Benedetta Parodi senza trucco
Benedetta Parodi è bellissima appena sveglia (Instagram @ziabene) TheWiseMagazine.it

A volte si pensa che una donna sia bellissima dopo ore di trucco e parrucco prima di arrivare in televisione, ma è proprio nei momenti quotidiani che si nota il vero fascino. Benedetta infatti è totalmente naturale e ha un viso davvero splendido, che non mostra i segni del tempo passato.

Occhi scuri e profondi, labbra carnose e un sorriso che conquista dimostra, nonostante l’avanzare inevitabile delle primavere, di essere in grande forma. Quello che stupisce è proprio la sua freschezza tanto che sui social network sono tanti quelli che le chiedono quali siano i suoi trucchi per essere così bella e soprattutto fresca.

Benedetta non è mai ricorsa alla chirurgia plastica e forse anche per questo ha ottenuto consenso anche dal pubblico femminile che si è visto davvero molto vicino a lei. Foto, quelle pubblicate dal lettone, che continuano ad avvicinarle le persone comuni.

Impostazioni privacy