Matrimonio Simona Ventura: lei svela tutto in diretta, come sarà l’abito da sposa

Simona Ventura si lascia sfuggire interessanti dettagli sul matrimonio, in diretta la nota conduttrice ha svelato anche come sarà il suo abito da sposa.

Mancano pochi mesi al tanto atteso e fatidico ‘sì’ e Simona Ventura non vede l’ora di convolare a nozze con il compagno Giovanni Terzi. La loro storia d’amore è iniziata da circa cinque anni e procede a gonfie vele, da quando è scoppiato l’amore tra loro, i due non si sono più separati.

Matrimonio Simona Ventura svela tutto
Simona Ventura, la verità sul suo abito da sposa. Foto: Ansa – thewisemagazine.it

I due sognano da tempo di diventare marito e moglie, in questi anni avevano fissato la data per ben tre volte ma hanno sempre dovuto rimandare. Le prime due volte non si sono sposati a causa dell’emergenza Covid, la terza volta hanno rimandato a causa della guerra. Nei mesi scorsi entrambi hanno partecipato all’ultima edizione di Ballando con le stelle, è stato lì che il compagno le ha chiesto di nuovo di diventare sua moglie e lei ha accettato con grande felicità ed emozione.

Simona Ventura e Giovanni Terzi convoleranno a nozze il prossimo 6 luglio, lei ospite nei giorni scorsi di Antonella Clerici a E’ sempre mezzogiorno si è lasciata sfuggire alcuni interessanti dettagli sul matrimonio. Ha anche rivelato come sarà il suo abito da sposa.

In diretta Simona Ventura svela i dettagli delle nozze, cosa ha detto la conduttrice

Durante la sua ospitata a E’ sempre mezzogiorno ha fatto sapere che si sposeranno al Grand Hotel di Rimini perché quello è il loro posto del cuore, da un po’ stanno già preparando tutto, entrambi non vedono l’ora di diventare marito e moglie.

Matrimonio Simona Ventura come sarà abito
Simona Ventura e le importanti rivelazioni sul matrimonio. Foto: Screenshot video Raiplay -thewisemagazine.it

Simona Ventura parlando del compagno ci ha tenuto a precisare che è l’amore della sua vita. Sulle nozze ha invece rivelato che faranno una festa pre-wedding, lei e Giovanni Terzi hanno già fatto una lista di ospiti e saranno circa mille all’evento. Si è poi lasciata sfuggire qualche dettaglio anche sul suo abito da sposa. Come sarà? Queste le sue parole:Non sarà bianco, ma siccome siamo donne di spettacolo, vogliamo essere spettacolari“, alla Clerici ha detto che spera di esserlo quel giorno.

Alla conduttrice ha poi detto che non ha nessuna intenzione di essere sobria nel giorno del suo matrimonio perché la sobrietà non le appartiene, non sarebbe da lei. Sia lei che il compagno avranno diversi look, la Ventura ha poi rivelato che sta curando ogni cosa Enzo Miccio.

Impostazioni privacy