Giorgia Palmas, problemi con il marito e la figlia: non è la prima volta che gli succede

Giorgia Palmas, problemi in famiglia proprio con marito e figlia e non è la prima volta che succede: ecco di cosa si tratta.

Una delle donne che con la sua bellezza e il suo talento ha stregato il mondo dello spettacolo è proprio lei, la splendida Giorgia Palmas. Classe 1982, il pubblico ha imparato a conoscerla nel tg satirico Striscia la notizia, quando ha preso il posto della mora Elisabetta Canalis nel 2002. Purtroppo, la showgirl sta avendo seri problemi con marito e figlia e non è la prima volta che succede: ecco i dettagli della vicenda.

Giorgia Palmas  problemi con marito
Giorgia Palmas e i problemi con marito e figlia. Credit foto: Instagram, @giopalmas82 – thewisemagazine.it

Originaria di Cagliari, Giorgia è nata nell’82 e sin da subito è stata stregata dal mondo dello spettacolo. Il successo, però, è arrivato pian piano; la donna si è fatta conoscere a 18 anni vincendo la fascia di “Miss Queen Europe 2000”, partecipando successivamente anche al concorso di Miss Mondo e arrivando seconda.

In seguito ha lavorato come ‘microfonina’ del programma Buona Domenica condotto a suo tempo da Maurizio Costanzo. Dopo l’esperienza molto positiva come velina a Striscia la notizia, è passata a lavorare in RAI nel programma tv di Carlo Conti “I raccomandati”, continuando con “Buona la prima” con Ale e Franz. Ha poi scoperto di essere incinta della sua bambina Sofia.

Giorgia Palmas, problemi in famiglia: ecco cosa è successo

Circa la vita sentimentale, la bella Giorgia Palmas è legata a uno die nuotatori professionisti più famosi, Filippo Magnini, e i due hanno uno splendido rapporto. Proprio nel 2019, Magnini avrebbe chiesto la mano all’ex velina e, dopo il Covid e una pandemia, con una cerimonia molto intima, nel 2021 i due sono convolati a nozze celebrando insieme a pochi testimoni e parenti. Prima di Filippo, Giorgia ha avuto una breve storia con Vittorio Brumotti e in passato anche una storia con un calciatore di nome Davide Bombardini che è il padre di sua figlia Sofia.

Giorgia Palmas problemi in famiglia
Giorgia Palmas a passeggio al parco con la famiglia- Credit foto: Instagram, @giopalmas82 – thewisemagazine.it

A volte capita che i personaggi famosi non vivano – come spesso si crede – una vita fatta di tranquillità, spensieratezza e ricchezza. In verità, le coppie, possono avere problemi come chiunque altro (più o meno seri). E di recente anche Giorgia si è trovata in una situazione, per così dire, un po’ imbarazzante. A raccontarlo è stata la stessa showgirl, con una Instagram Stories: andiamo a vedere cosa è davvero accaduto.

Durante una passeggiata con Filippo Magnini e sua figlia, la donna si è divertita guardando la piccola Sofia passeggiare con delle ali da farfalla attaccate sulla schiena. Infatti, proprio su Instagram ha scritto: “Noi sempre discreti“. Infatti p davvero impossibile non notare le ali della piccola, che pare divertirsi molto. Insomma, se l’intenzione di Magnini e Palmas era quella di passare inosservati ai fan durante la mini gita al parco, c’è da dire che “missione” non sia proprio riuscita…

Impostazioni privacy