Endless Love del 22 marzo, arrivo clamoroso in città: c’entra Nihan

Endless Love prosegue la sua messa in onda: dalle anticipazioni si scopre che sta per succedere qualcosa di davvero clamoroso. In mezzo, Nihan.

Si torna a parlare di Endless Love, la soap opera turca di grande successo che da qualche tempo è arrivata anche in Italia, con la messa in onda su Canale Cinque nel corso del pomeriggio. La serie sta suscitando grande interesse nel pubblico a casa, che presto dirà addio all’altra soap turca amatissima Terra Amara.

Endless Love anticipazioni
Nihan si troverà in una situazione spinosa. Foto Mediaset Infinity -thewisemagazine.it

Ebbene, le anticipazioni rivelano qualcosa di davvero clamoroso che in particolare vedremo nella puntata in onda il prossimo 22 Marzo e che di certo lascerà a bocca aperta. Tanto per cominciare al centro della questione ci sarà Salih che vorrebbe tanto confessare qualcosa di interessante. Lui è innamorato di Zeynab e vorrebbe rivelare la cosa a Kemal, ma la donna è davvero molto spaventata e cerca di convincere l’uomo a cambiare idea. Ma le cose non sono finite qua.

Endless Love: Kemal vuole riconquistare Nihan

Insomma, le trame si infittiscono e se da un lato Salih vorrebbe confessare la sua verità a Kemal, dal canto suo Tarik è certo di quello che sta per fare e rivela alla sua famiglia  il fatto che il fratello minore è tornato ad Istanbul soltanto per cercare di riconquistare Nihan. Questa informazione crea un certo scompiglio. Sembra che Huseyin stia perdendo fiducia in Kemal, l’amato secondogenito.

Endless Love anticipazioni clamorose
Nihan e Kemal, cosa accadrà tra loro? Foto Mediaset Infinity -thewisemagazine.it

Una situazione davvero particolare che porta i due fratelli ai ferri corti, senza contare il fatto che Huseyn è davvero preoccupato per il grande cambiamento del secondogenito e per le frequentazioni che sta portando avanti da qualche tempo.

Intanto, nel corso di una cena d’affari che sta avendo luogo nella villa di Onder, Kemal regala ai padroni di casa un quadro raffigurante il salvataggio in mare avvenuto anni prima. Nihan gli dice che il suo è stato soltanto un gesto provocatorio. Nel mentre, l’ingegnere ed Emir non fanno che punzecchiarsi. La giovane, invece, sembra essere gelosa di Asu, socia in affari di Kemal, anche lei presente alla cena, la stessa in cui Nihan chiederà loro se si tratta di un rapporto di soli affari.

Per finire, Nihan e Kemal s’incontrano sulla barca, il loro incontro è stato organizzato da Leyla grazie ad una scusa. In questa occasione i due hanno uno scontro molto acceso, il ragazzo serba ancora molto rancore per il modo in cui è stato trattato alcuni anni prima e Nihan lo accusa di essere diventato come Emir, un uomo che pensa solo al denaro e al potere.

Impostazioni privacy