Stefano De Martino identico a papà Enrico: la somiglianza è impressionante

Nella giornata della festa del papà, Stefano De Martino ha pubblicato una foto di suo padre e la somiglianza lascia davvero attoniti.

Classe 1989, Stefano De Martino è un ballerino e un conduttore televisivo italiano, emerso grazie alla partecipazione alla nona edizione di Amici di Maria De Filippi. Eliminato in semifinale, si è classificato primo tra i ballerini e, grazie a quel posizionamento, ha vinto un contratto con il Complexions Contemporary Ballet, che gli ha consentito di prendere parte a un tour in Nuova Zelanda, Australia e Hawaii.

La somiglianza di Stefano De Martino con suo papà
La somiglianza di Stefano De Martino con suo papà: impossibile crederci (thewisemagazine.it / ansafoto)

Oltre ad essere un personaggio televisivo molto amato, Stefano De Martino è anche un papà e un figlio. “Figlio d’arte” di un ballerino del San Carlo di Napoli, ha un rapporto molto speciale con la sua famiglia d’origine, che va a trovare ogni volta che può. Ecco una fotografia di suo papà: sono davvero simili!

Stefano De Martino, uguale a suo papà

Si chiama Enrico De Martino il papà del brillante Stefano che, oltre a lui, con la moglie Mariarosaria Scassillo ha messo al mondo anche un’altra figlia, Adelaide, e un terzogenito, Davide. Secondo quanto emerso in questi anni, Enrico e Stefano dovrebbero avere un carattere molto simile, simpatico ed estroverso. Il ballerino, nel corso di un’intervista, aveva detto: “Riguardo quando mi ha detto per la prima volta ti voglio bene avevo 21 anni ed ero già più alto di lui e anche io ho ricambiato per la prima volta ed è stato bello così“.

La somiglianza di Stefano De Martino con suo papà
La somiglianza di Stefano De Martino con suo papà: ecco la foto postata dal ballerino (thewisemagazine.it / Instagram @stefanodemartino)

In occasione della festa del papà, Stefano ha pubblicato sui suoi social uno scatto di suo padre Enrico mentre si trova al timone di una barca. A corredo dell’immagine c’è un cuore rosso e la scritta “Auguri Papà“. L’uomo ricorda molto Stefano, soprattutto nel viso e nel sorriso.

Enrico e Mariarosaria hanno fatto molti sacrifici per permettere a Stefano di diventare chi è oggi: il ballerino e conduttore, infatti, ha sempre sottolineato la gratitudine che prova nei loro confronti, soprattutto per averlo supportato anche economicamente. Intervistato a Domenica In, Enrico De Martino ha confessato che lui vive per i suoi figli e spera che loro facciano lo stesso a loro volta, con Santiago e con tutti quelli che verranno. Insomma, un padre molto amorevole, che pare abbia messo la famiglia sempre al primo posto.

Impostazioni privacy