Uomini e Donne: Lavinia Mauro e Alessio Corvino si sono lasciati? Dopo l’operazione di lei, spunta la verità

Lavina e Alessio di Uomini e Donne si sono lasciati? Un indizio lascerebbe pensare all’addio tra i due ragazzi.

Abbiamo conosciuto Lavinia e Alessio lo scorso anno. Infatti, sono passati nove mesi da quando una delle troniste più amate delle ultime stagioni di Uomini e Donne ha scelto di concludere il suo percorso nel programma uscendo con il corteggiatore Alessio Corvino. Ma come procede la relazione?

lavinia e alessio di uomini e donne si sono lasciati?
Lavinia e Alessio, è finita tra loro? Foto: Instagram, @laviniamauro – thewisemagazine.it

Nelle ultime settimane spesso si è parlato di crisi e di addio tra i due. L’ultima ipotesi è apparsa di recente, dopo che entrambi non hanno preso parte a degli eventi. Ma andiamo a vedere però che cosa è successo.

Lavinia e Alessio di Uomini e Donne sono in crisi? Ecco la verità

Lavinia Mauro e Alessio Corvino sono in crisi? La coppia nata da Uomini e Donne ha fatto mormorare il web dopo alcune voci che pare li vedano in piena crisi. La voce sulla loro separazione non circola in rete solo da adesso ma da diversi mesi. Il motivo sembra essere riconducibile al fatto che i due non si fanno vedere spesso insieme, ma c’è da precisare che la distanza geografica tra loro potrebbe incidere molto. Tuttavia, a quanto pare, il motivo per cui Lavinia e Alessio non si fanno vedere insieme potrebbe riguardare tutt’altro. Pare che l’ex tronista del trono classico abbia dei problemi di salute. 

lavinia e alessio di uomini e donne si sono lasciati?
La realtà dietro le voci. Foto: Instagram, @laviniamauro – theiwsemagazine.it

Ed infatti, proprio Lavinia ha svelato di essersi sottoposta ad un delicato intervento chirurgico e per adesso ha molto bisogno di riposo. La sua convalescenza sarà lunga e delicata. Purtroppo non sappiamo cosa l’abbia costretta ad un’operazione ma quello che possiamo dire è che sta bene. Ora ha bisogno solo di vivere la convalescenza in modo tranquillo e sereno, accanto ai suoi cari.

Alessio, nel frattempo, non si è espresso in merito ma ha condiviso delle storie Instagram mentre si trovava nella Capitale, molto probabilmente per stare accanto alla ragazza. Chissà se nei prossimi giorni dirà qualcosa in più. Intanto, la coppia tra pochi mesi festeggerà un anno di relazione. Nonostante molti telespettatori del noto programma di Maria De Filippi non abbiano creduto in loro e nella forza del loro legame, sono riusciti a portare avanti la storia. Ogni volta che sono apparsi rumors sul fatto che fossero ormai emotivamente lontani hanno sempre smentito, confermando il loro amore.

Impostazioni privacy