Chiara Ferragni posta le foto dei figli ma parte la polemica: “Che pagliacciata…”, l’influencer presa di mira

Chiara Ferragni ha condiviso sui social delle foto con i due figli che hanno portato alla nascita di una pesante polemica.

Chiara Ferragni è da ormai mesi al centro dell’attenzione e soprattutto del gossip, a causa della crisi che sta attraversando con Fedez. Prima ancora, però, sul suo conto, si è parlato insistentemente del caso del Pandoro Balocco, riguardo al quale sono in corso le indagini. Ad oggi, sembrerebbe che il suo matrimonio con il cantante sia arrivato al punto di una rottura definitivo. Da tempo, infatti, non si mostrano più insieme.

chiara ferragni presa di mira
Chiara Ferragni è finita in mezzo al caos (Foto Ansa) thewisemagazine.it

Entrambi, poi, hanno confermato che le cose non stanno procedendo per il meglio. L’influencer lo ha rivelato a Che tempo che fa, dove ai microfoni di Fabio Fazio, ha raccontato che stanno vivendo un periodo particolarmente difficile, tanto che Fedez ha lasciato la casa di famiglia. Il rapper è tornato a vivere nel suo vecchio quartiere, come dimostrano le storie in cui più volte è apparsa la sua precedente dimora. Di recente, però, l’imprenditrice digitale ha condiviso sui social delle foto dei figli, che hanno acceso una polemica decisamente forte. 

Chiara Ferragni, si alza la polemica sulle foto dei figli: l’imprenditrice ha fatto un gesto inaspettato

Da settimane si parla continuamente della crisi che Chiara Ferragni e Fedez stanno vivendo, che sembra non voler proprio rientrare. Da un paio di mesi non appaiono insieme come una volta, ma di recente hanno trascorso il compleanno di Leone in compagnia. L’imprenditrice, però, si è trovata ad affrontare una nuova polemica, partita questa volta dai follower. Ha pubblicato degli scatti della festa, insieme ai figli, che hanno ricevuto parecchie critiche.

chiara ferragni figli polemica
Chiara Ferragni, si accende la polemica sui social (Foto Instagram @chiaraferragni) thewisemagazine.it

Nelle foto non mostra più- come era suo solito- il viso dei bambini. Sembra che sia un gesto voluto, dato che in tutte Leone e Vittoria sono fotografati di spalle. Sembrerebbe, a quanto pare, che l’influencer abbia deciso di evitare di mettere in primo piano il volto dei sue figli, e lo stesso ha fatto Fedez. Anche il rapper ha condiviso delle immagini con i piccoli, in cui mostrano soltanto la schiena. Molti utenti si sono scagliati contro questa scelta, definendola una pagliacciata.

Come fa sapere La Stampa, la decisione di evitare di esporre troppo Leone e Vittoria, è arrivata dal cantante. Avrebbe infatti scelto di diffidare Chiara dal mostrare il viso dei minori, per proteggerli in questo momento così delicato che la famiglia sta vivendo, legato sia al caos scoppiato a causa del caso del Pandoro Balocco, sia a quanto sta succedendo tra di loro. Per ora non sono arrivate conferme a riguardo.

Impostazioni privacy