La primavera viene definita come la stagione del risveglio, secondo l’oroscopo lo sarà anche sul piano economico per due segni zodiacali.
Mettersi alle spalle l’inverno per alcune persone rappresenta una liberazione, in modo particolare per chi non ama le giornate corte e si intristisce all’idea di veder arrivare il buio poco dopo l’ora della merenda. Il pensiero di poter cenare con la luce del sole e di poter utilizzare vestiti più leggeri grazie a temperature più clementi mette allegria a chi si definisce meteoropatico, che non può che augurarsi che questa fase possa essere caratterizzata anche da momenti fortunati.
Ed è quello che effettivamente accadrà, almeno per due segni zodiacali, che vedranno rifiorire non solo gli alberi del loro giardino, ma anche il loro conto in banca, cosa che non potrà che aiutare a risollevare l’umore. Vediamo quindi cosa dice l’oroscopo e chi avrà questa fortuna.
Non è vero, ma ci credo. Questo è un po’ l’atteggiamento che in molti hanno nei confronti dell’oroscopo, al punto tale da non riuscire a rinunciare a dare una sbirciata a quanto indicato dalle previsioni per il proprio segno zodiacale, così da avere un’idea di quello che potrebbe accadere. Un atteggiamento simile spesso finiamo per averlo soprattutto quando stiamo vivendo una fase poco fortunata della nostra vita e desideriamo sapere se questa sia destinata a finire in tempi rapidi, così da poter migliorare l’umore.
L’ideale sarebbe applicare il motto che ha fatto suo Paolo Fox, uno degli astrologi più noti in Tv: “Non credete all’oroscopo, ma verificate“. E ora che la primavera è arrivata ci sarà chi si sentirà baciato dalla fortuna grazie a un conto in banca destinato a lievitare. Questo è il caso di due segni zodiacali:
Agosto è quel mese dell'anno che, per molti, rima con vacanze, sole e relax. Ma…
Nel mondo del calcio, le strategie di mercato sono spesso avvolte da un velo di…
Una nuova soluzione sta cambiando il modo in cui ci difendiamo dalle truffe online. Semplice,…
Gravissimo lutto per Laura Pausini, arriva uno straziante addio su Facebook che lascia tutti senza…
E parlando di ritorni attesi, c'è un programma che, anno dopo anno, continua a catturare…
Tutti l’hanno notato al collo del Dr. Now in Vite al Limite, ma quasi nessuno…