“Tradimento”, crolla il trono di Uomini e Donne: la storica coppia in crisi, cosa succede

Spunta fuori una clamorosa indiscrezione: una storica coppia di Uomini e donne sta attraversando una pesante crisi a causa di un tradimento.

A Uomini e donne succede sempre qualcosa di inaspettato: di recente l’attenzione si è concentrata soprattutto sul trono classico e quindi sul percorso di Ida e di Brando. Quello di quest’ultimo è ormai giunto alla fine, dato che in una recente registrazione- che dovrebbe andare in onda nelle prossime ore- ha scelto Raffaella Scuotto.  Per la Platano, invece, mancano, sembrerebbe, ancora alcune settimane prima della scelta finale.

uomini e donne coppia in crisi
Uomini e donne, cosa sta succedendo alla storica coppia (Foto Mediaset Infinity) thewisemagazine.it

Al momento, infatti, è ancora parecchio confusa, anche se sembra voler concentrare le sue attenzioni su Mario e Pierpaolo. Con i due ci sono continui alti e bassi che portano spesso a discussioni abbastanza accese in studio. Soprattutto con il cavaliere napoletano, con cui ha stretto, sin dall’inizio, un rapporto burrascoso e pieno di intoppi. Nel corso del programma, da quando va in onda su canale 5, molti protagonisti si sono innamorati e sono usciti insieme. Ebbene, secondo una recente indiscrezione, una storica coppia sarebbe in piena crisi. 

Uomini e donne, una coppia in crisi per un tradimento: l’indiscrezione spiazza i fan del programma

Da quando Uomini e donne va in onda il pubblico ha avuto modo di seguire il percorso di tantissimi protagonisti, arrivati in studio per cercare l’anima gemella. Molti, nel corso delle edizioni, hanno abbandonato il programma in coppia e tante, ancora oggi sono insieme. Non mancano, però, coloro che lontani dalle telecamere si sono detti addio. Di recente, proprio su una storica coppia del dating show, è arrivata una clamorosa indiscrezione.

uomini e donne tradimento coppia
Uomini e donne, brutto momento per un’amata coppia (Foto Instagram @amedeovenzaofficial_) thewisemagazine.it

Secondo quanto riportato da Amadeo Venza- l’esperto del gossip- sul suo canale Instagram, una coppia sarebbe in piena crisi. Nella storia, in cui si legge il messaggio, fa infatti sapere: “Coppia storica uscita da Uomini e donne sarebbe in fortissima crisi per un presunto tradimento”. Venza non ha aggiunto altro, ha semplicemente raccontato quanto appena scoperto. Non ha quindi rivelato di chi si tratta, ma dalle sue parole sembrerebbe si riferisca a due personaggi che hanno fatto parte di una precedente edizione. 

Infatti, utilizza il termine ‘storica’ per parlare di loro: sembra chiaro che parli di una coppia che il pubblico ha seguito in passato. Anche Deianira Marzano ha ripreso la storia Instagram del suo collega, riportando il messaggio di un utente, che cita un presunto tradimento della donna: “Si dice in Paese che lei lo abbia tradito e qui pare confermi lui”, queste le parole del follower. Al momento non ci sono maggiori informazioni, la verità potrebbe venire a galla nelle prossime ore.

Impostazioni privacy