Un posto al sole, Ida è disperata: Marina e Ferri ne approfittano

Nei prossimi episodi di Un posto al sole Ida sarà sconvolta e disperata, Roberto e Marina approfitteranno della situazione, tutto quello che c’è da sapere.

Colpi di scena e novità nella soap Un posto al sole non mancano mai. Con le loro vicende gli inquilini di Palazzo Palladini riescono sempre ad incuriosire non poco i telespettatori e a tenerli incollati al televisore. La settimana non si è ancora conclusa ma in molti si chiedono già cosa succederà dopo la solita pausa del weekend. Per Ida non sarà un momento affatto semplice.

Un posto al sole Ida disperata
Ida disperata, grande dramma per lei (Screenshot video Raiplay) -thewisemagazine.it

Clara continua ad essere molto confusa, da quando ha scoperto di essere incinta di Eduardo è turbata e non ha ancora deciso se portare avanti la gravidanza oppure no, potrà però contare ancora una volta sul sostegno di Marika. Alberto invece è andato su tutte le furie quando ha scoperto che aspetta un figlio da Sabbiese e continua a farle pressione. Ma vediamo tutte le anticipazioni.

Anticipazioni Upas: Una notizia tremenda sconvolge Ida, Diego vuole aiutarla

La situazione non migliora nemmeno tra Guido e Mariella, l’atteggiamento di lui nei confronti della moglie sarà sempre più freddo. Cerruti invece, dopo averlo incontrato per caso al Vulcano, prosegue la sua conoscenza con Luciano. Nonostante le minacce, Rosa è convinta di voler tornare a casa sua e nessuno riesce a farle cambiare idea, Damiano le proporrà quindi di andare a vivere con loro per proteggere lei e Manuel. La Curcio dirà ad Alberto che vuole abortire, una notizia che placherà la sua rabbia, Marika però la inviterà a riflettere bene prima di decidere.

Ida disperata Un posto al sole
Diego e Ida, cosa succederà (Screenshot video Raiplay) -thewisemagazine.it

Mariella è convinta che stia tornando il sereno tra lei e Guido, ma le cose non stanno affatto così. Procede invece bene la conoscenza tra Luciano e Sasà, il vigile cercherà di fargli capire che le cose con Castrese non vanno bene. Ida sembrava finalmente pronta a viversi la sua storia d’amore con Diego, una terribile notizia però la sconvolgerà e la farà soffrire molto.

La decisione di Damiano di trasferirsi a casa di Rosa metterà a rischio la sua relazione con Viola. A Palazzo Palladini arriverà un personaggio che porterà allegria e serenità, le anticipazioni però non svelano ancora di chi si tratta. Ida deve affrontare un grande dolore, nonostante le ottime cure il padre è morto e lei è disperata, naturalmente Ferri e Marina approfitteranno subito della situazione. Diego però è stanco di vederla soffrire, crede infatti che sia arrivato il momento di liberarla dai ricatti dei coniugi Ferri.

Rossella continuerà ad essere molto confusa, dopo aver mandato a monte il matrimonio sta cercando di capire cosa prova davvero. La Graziani riceverà un inaspettato invito che potrebbe aiutarla a fare chiarezza in questo momento così difficile. Raffaele ha paura che Diego con la sua impulsività possa mettersi nei guai, cercherà infatti di tenerlo a bada per evitare che sfoghi la sua rabbia contro Ferri e Marina. Dopo settimane di malumori Irene starà finalmente meglio, Filippo e Serena riusciranno infatti a farle tornare il sorriso.

Impostazioni privacy