Vincitore Grande Fratello 2024: altro che Beatrice e Perla, spunta il nome a sorpresa

Chi vincerà il Grande Fratello 2024? Altro che Perla e Beatrice, ecco il concorrente che potrebbe spuntarla.

Si avvicina a grandi passi la puntata finale dell’edizione corrente del Grande Fratello. L’atto conclusivo del reality in onda su Canale 5 andrà in onda lunedì 25 marzo, con la puntata in programma giovedì 21 marzo che sarà a tutti gli effetti la semifinale.

chi vincerà grande fratello nome sorpresa
Vincitore Grande Fratello 2024: altro che Beatrice e Perla, spunta il nome a sorpresa (Screen Mediaset Infinity) – Thewisemagazine.it

Per il momento sono tre i concorrenti che hanno strappato il pass per la finale: ci stiamo riferendo a Beatrice Luzzi, Rosy Chin e Massimiliano Varrese. Tutti e tre sono entrati nella casa più spiata d’Italia all’inizio del programma, dunque fanno parte del gruppo dei cosiddetti “veterani”.

Nell’ultima puntata, andata in onda lunedì 18 marzo, si sono verificate due eliminazioni piuttosto sorprendenti. A lasciare il gioco sono stati Anita e Paolo, due concorrenti molto amati dai telespettatori. Tra la puntata di giovedì e la finale altri concorrenti lasceranno la casa e solo a quel punto si capirà quanti saranno effettivamente i finalisti.

Grande Fratello, chi vincerà il reality? Ecco il nome a sorpresa

Secondo i bookmakers la favorita numero uno è senza dubbio Beatrice Luzzi. L’attrice romana ha sin da subito conquistato il pubblico che più volte in questi mesi l’ha resa, attraverso il televoto, immune. Inoltre è stata la prima finalista, dunque ci sono proprio tutti i presupposti per credere ad una sua vittoria.

chi vincerà grande fratello
Grande Fratello, chi vincerà il reality? Ecco il nome a sorpresa: trionferà Giuseppe Garibaldi? (Screen Mediaset Infinity) – Thewisemagazine.it

Un’altra concorrente molto dal pubblico è Perla Vatiero. Tuttavia la giovane non è ancora finalista, ma sul web sono certi del fatto che anche lei arriverà all’atto conclusivo del reality. Sui social si dibatte molto in merito alle eventuale vincitore del Grande Fratello e sono tanti quelli che sostengono che a spuntarla potrebbe essere Giuseppe Garibaldi.

Il motivo? Il giovane calabrese nelle ultime settimane si sta ritagliando tantissimo spazio e il Grande Fratello sta mettendo in risalto la parte più dolce del suo carattere. Inoltre i telespettatori sono certi del fatto che qualora Perla non dovesse arrivare all’ultimo televoto decisivo per vincere il reality, i suoi fan sarebbero pronti a votare Giuseppe a discapito di tutti gli altri concorrenti.

Cosa ne pensate? Secondo voi chi vincerà il Grande Fratello? Lo scopriremo solamente lunedì 25 marzo con la puntata finale che andrà in onda in prima serata, come sempre, su Canale 5!

Impostazioni privacy