Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti in clinica: cos’è successo alla conduttrice e alla figlia – Video

Michelle Hunziker è una showgirl sempre in primo piano. Ma come mai si è recata in clinica insieme a sua figlia Aurora?

Michelle Hunziker è una conduttrice alla ribalta da decenni nel mondo dello spettacolo. La sua allegria e la positività con cui affronta la vita sono un esempio per tanti telespettatori. Ma come mai si è recata in una clinica insieme a sua figlia Aurora? Ecco cosa è accaduto di preciso.

Michelle Hunziker, esami insieme a Aurora
Michelle Hunziker in clinica con la figlia, cosa è successo. Foto: Instagram, @therealhunzigram – thewisemagazine.it

Michelle Hunziker ha fatto la sua apparizione su piccolo schermo negli anni ’90 a Buona Domenica. In seguito ha avuto un piccolo ruolo a Mai dire gol del lunedì. Tra il 1997 e il 1998 è stata al timone di Colpo di fulmine. Nel frattempo ha anche recitato in I misteri di Cascina Vianello.

Nel 2000 è stata co protagonista del film Alex l’ariete in cui ha recitato al fianco di Alberto Tomba. Due anni dopo è passata alla guida del Festivalbar. Nel 2005 è diventata protagonista del musical Tutti insieme appassionatamente. Dal 2007 è apparsa in Natale in crociera, Natale a Rio e Natale a Beverly Hills.

Per quanto riguarda la vita privata ha già due matrimoni alle spalle. Il primo con Eros Ramazzotti e il secondo con l’imprenditore Tomaso Trussardi da cui ha avuto le figlie più piccole. La sua ultima fiamma è stato l’osteopata Alessandro Carollo con cui però si vocifera che si sia già lasciata. I due sembravano essere molto innamorati, ma evidentemente questo non è bastato. Ma come mai lei e Aurora sono finite in clinica?

Michelle Hunziker in clinica con la figlia, cosa è successo

Michelle Hunziker è una persona molto attiva e dinamica. Ci tiene ad essere sempre in forma e in salute. Per questo, insieme a sua figlia Aurora, ha deciso di recarsi in una clinica per fare un controllo

Michelle Hunziker figlia in clinica
Michelle Hunziker e Aurora insieme cercano di sdrammatizzare- Foto: Instagram @ therealhunzigram -(TheWisemagazine.it)

Durante l’attesa la conduttrice e la figlia si sono divertite a ingannare il tempo facendo facce buffe e smorfie. La vip e Aurora sono sorridenti e rilassate. Probabilmente non attendono notizie sconvolgenti da questi esami.

Nel filmato si può notare come le due donne siano in perfetta sintonia. Dopotutto mamma Michelle ha avuto la figlia primogenita quando non aveva ancora compiuto 20 anni. Oggi è una nonna felice così come il suo primo ex marito: Eros Ramazzotti. Entrambi sono stati entusiasti della nascita del piccolo Cesare e non perdono occasione di coccolarlo e viziarlo.

A ogni modo il video farà sorridere tutti i fan di questi due personaggi del mondo dello spettacolo che sanno presentarsi con semplicità e leggerezza.

Impostazioni privacy