Uomini e Donne, il gesto di Raffaella Scuotto per Brando: così si prepara ad accoglierlo a casa

L’amore trionfa sempre. Almeno a Uomini e Donne. Il 22enne Brando Ephrikian ha scelto Raffaella che gli ha preparato una sorpresa. 

Tra sostenitori e detrattori, alla fine Brando è arrivato finalmente a una decisione e la sua scelta in studio è ricaduta sulla giovane Raffaella Scuotto. La ragazza, nel frattempo, gli ha preparato una bella sorpresa a casa.

Uomini e donne Brando e Raffaella
Brando finalmente ha scelto – (foto Witty tv) – Thewisemagazine.it

Avevamo iniziato tutti a perdere le speranze. Ormai credevamo che Brando Ephrikian, il 22enne tronista di Uomini e Donne, non sarebbe mai riuscito a scegliere tra Raffaella e Beatriz. Timido, riservato e sempre molto educato, Brando, appena è salito sul trono di Uomini e Donne, ha subito precisato di volere al suo fianco una ragazza semplice.

Alla fine, puntata dopo puntata, le uniche due “sopravvissute” sono state Raffaella e Beatrice: entrambe molto belle ma completamente diverse l’una dall’altra. Brando è stato titubante fino all’ultimo tanto da essersi attirato addosso pesanti critiche da parte dell’opinionista Gianni Sperti (e non solo). Alla fine, però, il cuore ha prevalso su ogni logica e Brando ha scelto Raffaella.

Raffaella prepara una bella sorpresa a Brando

Per settimane il pubblico si è diviso tra chi faceva il tifo per Raffaella, decisa e dal carattere forte, e chi, invece, avrebbe preferito vedere la dolce Beatriz al fianco di Brando. Il 22enne dopo Infiniti dubbi e titubanze è riuscito a prendere una decisione che ha sorpreso moltissimi fan del programma. Raffaella di recente ha pubblicato su Instagram una foto davvero curiosa.

Raffaella pronta ad accogliere Brando
Raffaella prepara la casa per Brando-( foto Instagram Raffaella Scuotto)- Thewisemagazine.it

Raffaella Scuotto sta preparando la casa per accogliere il suo amato Brando che l’ha fatta sospirare per mesi. In una storia su Instagram si vede la giovane in cima ad una scala intenta a pulire armadi e pareti. L’ex corteggiatrice ha scritto che pulire la rilassa.

Raffaella Scuotto ha dimostrato una pazienza e una determinazione incredibile durante queste settimane di attesa. La ragazza fino all’ultimo era convinta che Brando avrebbe scelto la sua rivale Beatriz anche perché gli atteggiamenti del 22enne lasciavano intendere quello. In più di un’occasione Raffaella aveva sostenuto che anche se Brando l’avesse scelta lei si sarebbe sentita una scelta razionale e non una scelta fatta con il cuore. Invece Brando all’ultimo le ha detto proprio “Ti scelgo con il cuore e non con la testa” e Raffaella non ha potuto fare altro che gettargli le braccia al collo.

Per il momento i due ragazzi non hanno ancora pubblicato nessuna foto di coppia ma Raffaella si mostra spesso sui social sempre felice e sorridente accanto alla sua famiglia e ai suoi amici. Brando Epikhrian, al contrario, non è ancora tornato alla consueta attività sui social e non ha ancora pubblicato nessuna foto insieme a Raffaella. Voci bene informate, però, assicurano che i due ragazzi stanno insieme e sono molto affiatati.

Impostazioni privacy