Sabrina Salerno in clinica: cos’è successo alla showgirl

Sabrina Salerno in clinica, come mostrato ai fan sui social network: ecco cosa è successo alla cantante e showgirl.

A distanza di anni, Sabrina Salerno continua ad essere seguitissima in ogni dove dal suo vasto pubblico. La cantante e showgirl è una vera e propria icona della musica e del mondo dello spettacolo nostrano da diversi decenni ormai.

Sabrina Salerno in clinica, cosa è successo
Sabrina Salerno, immagini che fanno un po’ preoccupare i suoi ammiratori (Instagram: sabrinasalernofficial) – Thewisemagazine.it

Una carriera iniziata negli anni Ottanta e che le ha riservato grandissime soddisfazioni, rendendola uno dei volti femminili più amati in assoluto. Classe ed eleganza da vendere, fare seducente ed esplosivo che non viene meno neanche con il trascorrere degli anni.

Pochi giorni fa, Sabrina ha compiuto 56 anni ed è ancora in splendida forma, come possono testimoniare gli scatti sui social che lasciano sempre i fan in visibilio. Su Instagram, la cantante è una leggenda e non teme confronti con donne più giovani, tutt’altro, lasciando il segno del suo passaggio ad ogni post. Oltre un milione e 300 mila followers per lei, che restano sempre aggiornati sulle cose che fa.

Le ultimissime notizie, in realtà, destano un po’ di preoccupazione tra gli ammiratori. Sabrina è infatti finita in clinica per un trattamento necessario, ma cosa le è successo?

Sabrina Salerno sul lettino del medico: il trattamento ha una ragione specifica

Nell’ultimo post, tra diverse foto e un video, si vede Sabrina sul lettino del medico e poi in palestra. In primo piano ci sono le sue ginocchia.

Sabrina Salerno, trattamento sul lettino del medico
Sabrina Salerno e il dettaglio ravvicinato: ginocchia da curare con attenzione (Instagram: sabrinasalernofficial) – Thewisemagazine.it

Ginocchia avvolte da un tutore, che vengono trattate con i fanghi e anche con una infiltrazione. “Proseguono gli allenamenti, ma non per la prova bikini“, spiega in maniera ironica Sabrina. Il riferimento è alla nuova stagione di concerti che la vedrà protagonista, dopo il grande successo dello scorso anno.

Pur curandosi molto del suo fisico e conservando una forma davvero invidiabile, Sabrina sa che gli anni passano anche per lei. E per essere all’altezza della situazione sul palco, deve essere molto preparata e attenta. Ecco il motivo di così tanta cura nei confronti delle sue articolazioni.

Dai fan, arriva il solito sostegno incondizionato tra like e commenti e l’attesa per le prossime esibizioni da urlo di Sabrina sul palco cresce sempre di più. Come sempre, sarà spettacolo a scena aperta.

Impostazioni privacy