Alba Parietti, tutti pazzi per la sua nuova borsa: il costo è uno schiaffo alla miseria, quanto vale

Alba Parietti ha sfoggiato una borsa firmata che ha conquistato i follower: il prezzo del nuovo accessorio è da capogiro.

Alba Parietti è un personaggio particolarmente apprezzato dal pubblico: conduttrice, opinionista e attrice, ha alle spalle una carriera ricca di successi. Ha avuto modo di spaziare da un ambito a un altro, sempre ottenendo un riscontro positivo. Non sorprende, quindi, che nella scorsa stagione sia tornata ad essere protagonista sul piccolo schermo, con un programma tutto suo, intitolato Non sono una signora.

alba parietti nuova borsa
Alba Parietti, la borsa lussuosa ha un prezzo esagerato (Foto Ansa) thewisemagazine.it

Ha esordito con la prima edizione il 29 giugno 2023 su Rai 2, in prima serata, e ha catturato la curiosità e l’interesse di milioni di persone. Cinque puntate in cui vari personaggi famosi si sono messi in gioco e si sono sfidati vestendo i panni di varie Drag Queen. Alba ha portato avanti il format con grande professionalità, qualità che la contraddistingue fin dall’esordio. Essendo oggi nota e soprattutto amatissima, anche sui social è parecchio seguita. Di recente, com’è suo solito, ha pubblicato uno scatto di un suo look ma a non passare inosservata è stata la borsa super lussuosa. 

Alba Parietti, qual è il costo della sua borsa firmata: il prezzo non è per tutti

Oggi Alba Parietti è amatissima dai telespettatori, dato che ha iniziato a lavorare nel mondo dello spettacolo più di 20 anni fa. Nel corso della sua carriera si è fatta conoscere in diverse vesti e quindi, è normale che anche il suo seguito sui social sia aumentato e continui a crescere. Su Instagram è decisamente attiva: mostra come si svolgono le sue giornate personali e lavorative, rivelando spesso il look. Di recente, non è passata inosservata una storia in particolare.

alba parietti costo borsa
Alba Parietti, il prezzo della borsa rossa è altissimo (Foto Instagram @albaparietti) thewisemagazine.it

La conduttrice ha infatti condiviso una foto in cui mostra il suo aspetto elegante: ha indossato un completo rosso, con giacca e pantalone a vita alta, con sotto una maglia semplice dello stesso colore. A colpire maggiormente i follower, però, è stata la borsa lussuosa che è stata messa in una posizione di primo piano. A quanto pare, si tratta di un modello firmato Louis Vuitton, impreziosito da dettagli quali il lucchetto inciso e il logo LV, il cui prezzo è di ben 25mila euro. 

Alba, per essere alla moda, non ha quindi badato a spese. Ha scelto un pezzo decisamente lussuoso e l’ha sfoggiato con un completo rosso, dimostrando una perfetta coordinazione non solo di colori ma anche di stile. Il suo look raffinato, insieme alla borsa, non poteva passare inosservato allo sguardo attento dei follower.

Impostazioni privacy