Alessia Marcuzzi, la mamma è identica a lei: chi è la bellissima, sono due gocce d’acqua

Alessia Marcuzzi ha presentato sui social la sua bellissima mamma: le due donne hanno una somiglianza decisamente forte.

Alessia Marcuzzi è una delle conduttrici più seguite della televisione italiana e tra le più apprezzate. Ha iniziato da giovanissima a lavorare nel mondo dello spettacolo e dagli esordi non si è più fermata. Ha condotto numerosi programmi di successo, come il Grande Fratello e L’isola dei famosi, mentre negli ultimi anni- dopo aver abbandonato Mediaset- si è dedicata maggiormente alla sua linea di cosmetici per viso e corpo e al brand di borse Marks&Angels.

alessia marcuzzi mamma identica
Alessia Marcuzzi somiglia tantissimo a sua mamma (Foto Ansa) thewisemagazine.it

Dopo un periodo lontano dal piccolo schermo, è tornata più in forma che mai, ma questa volta sulla Rai. Ha preso il timone di Boomerissima, un nuovo programma in onda su Rai2, che ha esordito il 10 gennaio 2023. Oggi Alessia, oltre ad essere seguita in televisione, lo è anche sui social. Interagisce, qui, con i follower, mostrando la quotidianità delle sue giornate: di recente ha pubblicato una foto di sua mamma in cui è ben evidente la somiglianza.

Alessia Marcuzzi, sua mamma è bellissima: dalla foto non passa inosservata la somiglianza

Oggi, dopo anni e anni di lavoro in televisione, Alessia Marcuzzi è particolarmente nota. Lo è anche sui social, dove è seguita da milioni di persone. Sul suo canale Instagram, avendo un numero così alto di utenti, cerca di interagire con loro ogni giorno, attraverso post e video. Di recente, ha mostrato nelle storie una delle persone più importanti della sua vita, la sua dolce mamma Antonietta.

alessia marcuzzi mamma
Alessia Marcuzzi è uguale a sua mamma Antonietta (Foto Instagram @alessiamarcuzzi) thewisemagazine.it

Ha condiviso uno scatto della donna, mentre è circondata da un bellissimo paesaggio: alle sue spalle c’è il mare con la spiaggia e il sole le illumina il viso. Com’è chiaro dall’immagine, la somiglianza tra mamma e figlia è decisamente forte: Alessia ha molti tratti in comune con sua madre, come il sorriso e la bellezza, che conquistano al primo sguardo. Sembrerebbe che sia stata proprio la conduttrice a scattare la foto, forse in quello stesso istante in cui poi l’ha mostrata sui social.

A corredo ha scritto: Mamma“, con una faccina felice. Le due donne probabilmente hanno trascorso qualche ora insieme e la Marcuzzi ha voluto riprendere un momento, per condividerlo con i follower. Alessia è particolarmente legata ai suoi genitori, tanto che spesso compare sui social con loro, in foto dolcissime. Secondo quanto riportato sul web, sua mamma è originaria della Puglia, mentre suo padre Eugenio è di Trieste. L’uomo, a quanto pare, ha un ruolo operativo nella società Marks&Angels che la stessa conduttrice ha fondato nel 2012.

Impostazioni privacy