La nota conduttrice Diletta Leotta ha svelato un retroscena riguardo la sua vita privata che ha lasciato i radioascoltatori di stucco riguardo un suo bacio del passato
Diletta Leotta è una delle conduttrici sportive più amate dal pubblico. Dai suoi esordi fino ad ora ha vissuto una carriera sempre in crescendo, che l’ha portata a essere il volto principale di Dazn per le partite di Serie A. Ma non solo, perché i suoi incarichi professionali non riguardano soltanto il calcio. Da Sanremo a Striscia La Notizia, passando per lo Zecchino d’Oro e Celebrity Chef.

Sono tanti gli interessi di Diletta Leotta, che sui social è seguita da milioni di followers che ogni giorno, sotto a qualsiasi post, le professano il loro amore. Dal 2022 fa coppia fissa con il portiere Loris Karius, i due si sono sposati e sono genitori della piccola Aria Rose. In precedenza, aveva avuto delle storie con Can Yaman, attore turco noto per la partecipazione in diverse soap e fiction, il modello Giacomo Cavalli e il pugile Daniele Scardina.
Insomma, oggi Diletta sembra aver trovato la sua serenità di coppia con Karius. Il suo retroscena svelato a Radio 105 è stato molto spiritoso e ha svelato un bacio a sorpresa ricevuto in passato.
Diletta Leotta e il bacio del suo migliore amico
Nel corso del consueto appuntamento su ‘105 Take Away’, in diretta su Radio 105, Diletta Leotta ha parlato di un bacio ricevuto dal suo migliore amico: “Quando ero più piccolina avevo il mio migliore amico. Avevo altri fidanzati, ma alla fine il mio migliore amico era sempre lì con me. E’ diventato come famiglia. Mi metteva la benzina nella macchina… Poi una sera mi ha riportata a casa, mi ha messa sotto le coperte, e mi ha dato un bacetto in bocca (ride, ndr). Poi da lì è nata una storia. Poi però finisce male sempre quindi perdi un amico e un fidanzato”.

Una rivelazione molto simpatica da parte della Leotta. In tanti nei commenti hanno espresso il desiderio di voler essere quel ragazzo fortunato. Tutto ciò che ruota intorno a Diletta fa notizia, anche una storia di tanti anni fa con il migliore amico. E magari, l’uscita dalla friend zone, può aiutare anche chi ci è dentro fino al collo e non sa come uscirne.