L’addio di un’amatissima serie tv su Netflix ha fatto scalpore e indispettire i telespettatori. Nessuno si aspettava una decisione di questo tipo, ci sono delle grandi novità
Gli utenti apprezzano tantissimo Netflix. Si tratta della piattaforma streaming on demand più importante del mondo. Ogni anno sicuramente lotta per lo scettro con Prime Video e Disney+, ma è chiaro quanto sia ancora la più diffusa. Merito di anni e anni di produzioni originali che hanno fatto fidelizzare milioni di utenti in tutto il mondo.
Non è inusuale che, magari la sera, ci si piazzi davanti al televisore o a qualche altro dispositivo per guardare le produzioni di Netflix, o semplicemente qualcos’altro di cui la piattaforma detiene i diritti. Film e serie tv, ma anche documentari, anime, cartoni animati, stand up comedy e chi più ne ha più ne metta. E ci sono senza dubbio dei prodotti più apprezzati di altri, com’è giusto che sia.
Uno di questi è senza dubbio Black Mirror. Si tratta di una serie tv con episodi molto più simili a film che a episodi che seguono una catena. Ed è arrivata una notizia che riguarda Charlie Brooker, ideatore, sceneggiatore e produttore della serie, che si sta prendendo una piccola pausa dagli impegni con Netflix per dedicarsi a qualcosa di diverso, ovvero una serie tv poliziesca divisa in quattro parti.
Questo progetto è descritto dalle anticipazioni come “un thriller poliziesco straordinariamente originale in cui un detective tormentato della città settentrionale di Bleakford si reca a Londra con la missione di catturare un serial killer rituale prima che finisca le persone da uccidere”. Il titolo non c’è ancora, ma ci sono i primi nomi del cast: Paddy Considine, Georgina Campbell e Lena Headey.
Chi è fan di Black Mirror ricorderà che Georgina Campbell è un’ex protagonista della serie: ha infatti recitato nell’episodio Hang the DJ. Charlie Brooker ha detto: “Mi darei un pizzicotto, ma come tutti noi, ho il terrore che se lo facessi, potrei svegliarmi e scoprire che il 2025 è stato solo un sogno magico. Vi prego, guardate il mio show. Ve lo chiedo con tutto il cuore”.
Il regista della serie sarà Al Campbell che collabora da tanto tempo con Brooker. In tanti sono in attesa di quale sarà il titolo. E soprattutto di qualche indizio su Black Mirror.
La decisione fa molto discutere e quest'aumento non soddisfa le attese. Ecco l'accaduto e le…
Torna il caldo torrido in Italia dopo un breve periodo di break che aveva dato…
Occhio al meteo nei prossimi giorni, torna finalmente l'estate e il grande caldo non è…
Ci sono tanti dubbi su come cucinare un buon piatto di pasta, molto amata dagli…
Arriva una nuova grande offerta da parte di Tim, pronta a sbaragliare la concorrenza e…
C'è un forte rischio per le persone che mangiano questo alimento molto amato dagli italiani:…