Arriva un nuovo originale quanto interessante prodotto alla Lidl. Costa pochissimo e garantisce varie opportunità al cliente.
La Lidl è una nota catena di supermercati e discount presenti all’interno del nostro paese e che si occupa non solo di alimentari. Negli anni abbiamo visto vari prodotti, spesso piuttosto originali, che permettono al cliente di trovarsi varie soluzioni e sempre a costi davvero molto economici.

Con pochi euro puoi trovarti cosi soluzioni imprevedibili e piuttosto interessanti, specialmente per chi vuole addobbare la propria casa nel migliore dei modi. Negli ultimi giorni ha fatto molto scalpore l’ultima sorpresa Lidl, una soluzione che fa assolutamente venire voglia di acquistarlo. Stiamo parlando di un set composto da ben quattro vasi per piante aromatiche e con una superficie a lavagna dove scrivere o disegnare.
Un oggetto piuttosto originale o potremmo dire particolare, e che tornati dalle vacanze può rappresentare un’idea per portare qualche cambiamento all’interno delle nostre case. Un oggetto che costa pochissimo e potete portare nelle vostre case per soli 4 euro. Sopra a questi vasi potete scrivere il nome dell’erba che mettete all’interno e che viene coltivata. Nella confezione c’è persino il gesso per scrivere. Un oggetto tanto originale quanto interessante.
Un nuovo e curioso oggetto Lidl, un mix di creatività e praticità
Per alcuni sembra poca roba ma questi vasi per piante aromatiche della Lidl sono un’opportunità economica e pratica molto interessante. Si può personalizzare questo spazio e dare un tocco unico all’ambiente, sul vaso si può scrivere a mano il nome delle piante e basti pensare ad un davanzale o un balcone dove appoggiare 4 vasi con all’interno basilico, menta, rosmarino o tante altre piante e in tutti questi casi sul vaso c’è scritto il nome che fa chiarezza anche al meno esperto degli appassionati.

E questi quattro vasi sono ideati proprio per le persone che in fondo non hanno una grande passione per le piante ma vogliono solo un abbellimento per la propria casa. Per reggere la pianta serve solo un pò di luce solare e un’annaffiata leggera ogni tanto ma nella malaugurata ipotesi la pianta muore si può anche trovare una soluzione inserendo nuovi semi o utilizzando un fiore o mettendo erbe aromatiche nel vaso.
Un opzione intrigante e conveniente, bella a livello per la casa e che vede i vasetti essere una soluzione di arredo per la casa.