Meghan Markle, l’annuncio spaventa la Royal Family: è allarme

Arriva l’annuncio che spaventa la Royal Family: c’entrano Meghan Markle e suo marito Harry. Suona l’allarme, ecco cosa sta succedendo

I rapporti tra il principe Harry e la Royal Family sono da anni difficili e travagliati. La distanza tra le parti sembra essersi assottigliata dopo un incontro, tenuto nei giorni scorsi, tra Re Carlo e suo figlio. Secondo quanto riferito dal Daily Mail, i due sarebbero rimasti insieme per circa un’ora. Non si può ancora parlare di pace definitiva, ma di sicuro sono state gettate le basi per mettere da parte le divergenze.

Meghan Markle in primo piano
Meghan Markle, l’annuncio spaventa la Royal Family: è allarme (Foto Ansa) – Thewisemagazine.it

I passi in avanti sono molteplici, se si pensa che appena qualche mese fa c’erano voci che volevano il duca di Sussex pronto a cambiare il proprio cognome con quello della madre (la compianta Lady Diana). In tanti si chiedono: cosa c’è dietro questo tentativo di riappacificazione? Secondo alcuni la possibile crisi tra Harry e sua moglie Meghan Markle. Svariati mass media danno i due addirittura vicini al divorzio. L’ultimo annuncio spaventa (e non poco) la Royal Family.

Meghan e il rapporto burrascoso con la Royal Family: Harry è tra due fuochi, l’annuncio

Lo scrittore ed esperto della Royal Family, Vittorio Sabadin, ha rilasciato alcune dichiarazioni all’Adnkronos facendo chiarezza su cosa sta succedendo nella famiglia più importante e popolare d’Inghilterra.

Secondo Sabadin, Harry è ancora amato in Inghilterra e il suo ritorno a corte sarebbe ben visto, in primis da suo padre che vorrebbe lasciare una famiglia unita e una monarchia compatta. E l’incontro avvenuto in questi giorni dà speranze al Re. Il problema, però, è Meghan, invisa alla famiglia Windsor. Ai reali, infatti, il ruolo della donna non è mai piaciuto.

Harry e Meghan in primo piano
Meghan e il rapporto burrascoso con la Royal Family: Harry è tra due fuochi, l’annuncio (Foto Ansa) – Thewisemagazine.it

La duchessa di Sussex avrebbe approfittato dell’essere la coniuge di Harry per acquisire celebrità, essere intervistata e – da buona attrice – ottenere diversi contratti con Netflix. Inoltre, a Re Carlo – così come al primogenito William – non è mai andato giù il continuo rivelare episodi e aneddoti privati, avvenuti nella Royal Family. Stando alla versione di Sabadin, la donna avrebbe tentato di sfruttare il marchio reale come tornaconto personale. 

Insomma, Harry è preso tra due fuochi. Ma in caso di divorzio dalla moglie, la strada verso la riappacificazione con la sua famiglia d’origine sarebbe in discesa. Almeno per quanto riguarda papà Carlo. Più complicato, invece, ricostruire il rapporto con suo fratello William. Quest’ultimo non gli ha mai perdonato alcune dichiarazioni del passato.

Gestione cookie