Partite del campionato in chiaro, la decisione di DAZN fa esultare i tifosi

Importante decisione riguardo il campionato ed è sicuramente una grande novità per tutti i clienti da parte di DAZN.

E’ ormai quasi terminata la terza giornata del campionato di serie A e vi sono tante importanti novità. Al vertice la lotta è tra Juventus e Napoli ma anche negli altri campionati c’è un’accesa battaglia e questa settimana cominceranno anche le competizioni europee e c’è grande attesa per vedere tutte le big mondiali.

pallone calcio
Partite del campionato in chiaro, la decisione di DAZN fa esultare i tifosi – Pixabay – Thewisemagazine

Due delle squadre più importanti a livello europeo sono sicuramente il Barcellona di Lamine Yamal e il Real Madrid di Kylian Mbappe, principali favorite per il successo in Europa e pronte anche a contendersi il titolo all’estero, il campionato spagnolo dove i blaugrana difendono il titolo. E per gli appassionati di calcio c’è una bella notizia partita da parte di DAZN e che aiuta tutti quelli che possono vedere il calcio in chiaro.

Al giorno d’oggi permettersi di guardare il calcio è difficile, i costi sono alti e aumentano i prezzi ogni volta, per questo ascoltare che possiamo guardare il calcio in maniera gratuita è fantastico. Nelle ultime ore DAZN e Mediaset hanno firmato un accordo importante e l’ufficialità è una vera manna per i tifosi di calcio, ecco nello specifico i dettagli.

Campionato in chiaro, DAZN concede una possibilità a tutti gli utenti

Da tempo DAZN ha la disponibilità di trasmettere diversi campionati del calcio internazionale, trasmette la serie A e poi c’è il campionato spagnolo, campionato di cui DAZN ha i diritti dal 2018 e che terrà fino al 2029. Per quest’anno DAZN ha trovato un accordo con le reti Mediaset e le 5-6 gare più importanti del campionato iberico verranno trasmesse in chiaro su Canale 5 o Italia 1, è ancora da decidere il canale ma è una cosa certa.

Mbappe Real Madrid
Campionato in chiaro, DAZN concede una possibilità a tutti gli utenti (Ansa Foto) Thewisemagazine

Il derby di Madrid o magari il Clasico tra Barcellona e Real sono le sfide più attese e finalmente potremmo goderne tutti, vederle in chiaro notando cosi tutti i nostri eroi. Il Ceo di DAZN Italia Stefano Azzi ha parlato dichiarando: “L’accordo con Mediaset rafforza una partnership strategica, consolidata anno dopo anno dai risultati di successo ottenuti che portano valore aggiunto a entrambe le realtà coinvolte. Dazn è la piattaforma di riferimento della Liga e lo sarà, in Italia, fino al 2029″.

E l’obiettivo è lanciare partite come il Clasico, il derby di Madrid e tante altre e DAZN – attraverso le reti Mediaset – concede a tutti gli utenti di

Gestione cookie