Su Netflix è stata svelata la data della nuova stagione di una nota serie tv che ha già mandato negli anni scorsi i telespettatori in visibilio: ecco quando uscirà
Sono tante le serie tv che hanno avuto successo su Netflix. I telespettatori si sono affezionati tantissimo a quello che la piattaforma streaming on demand ha proposto negli anni. Produzioni originali che hanno scritto la storia della tv, ma anche film e serie di cui Netflix ha acquisito i diritti di trasmissione. Una vasta scelta che ha senza dubbio portato i fan a essere sempre più coinvolti nella scelta delle serie da produrre.

C’è una saga fantasy di Netflix che si chiama The Witcher per la quale è stata annunciata la quarta stagione. A raccogliere l’eredità lasciata da Henry Cavill nei panni di Geralt di Rivia sarà Liam Hemsworth, un bel test dopo tre stagioni di successo. E la piattaforma ha annunciato la data di uscita per i nuovi episodi. A essere rappresentati saranno gli ultimi tre romanzi di Sapkowski: Battesimo del Fuoco, La Torre della Rondine e La Signora del Lago.
I tre protagonisti, ovvero Geralt, Yennefer e Ciri, avranno il destino più intrecciato che mai. Dovranno affrontare nuove minacce e alleanze prima di riunirsi in quello che sarà un teatro di guerra.
Netflix, svelata la data d’uscita della quarta stagione di The Witcher
Ci saranno delle new entry come Laurence Fishblurne nel ruolo di Regis, il vampiro, e sarà affiancato da Sharlto Copley, James Purefoy e Danny Woodburg. Netflix ha rivelato quando uscirà The Witcher 4: arriverà sulla piattaforma il 30 ottobre 2025 con il rilascio di tutti gli episodi a livello internazionale. La nuova stagione si assesta tra le più attese dell’anno. In attesa di quella che sarà la quinta e ultima.

Dal trailer si evince che la versione di Geralt interpretato da Hemsworth appare simile alla versione interpretata da Cavill. Questa la sinossi riportata da ‘Movie Player’: “Dopo gli eventi della Stagione 3 che hanno sconvolto il Continente, Gerat, Yennefer e Ciri si ritrovano separati da una guerra furiosa e da innumerevoli nemici. Mentre i loro cammini si dividono e i loro obiettivi si fanno più chiari, incrociano alleati inaspettati desiderosi di unirsi al loro viaggio. E se sapranno accettare queste nuove famiglie trovate lungo la strada, potrebbero avere una possibilità di riunirsi per sempre”.